Nuova adesione alla Community

danilo b.

UOMO
Membership
Reaction score
0
Salve a tutta la redazione di Punterforum e ai suoi iscritti.Sono Baci ciao,ho 55 anni da compiere tra qualche mese e principalmente consulto le recensioni sui trans.Ho scoperto questa parte della sessualità trasgressiva alcuni anni fa( direi circa da una decina di anni almeno)e ne sono stato piacevolmente colpito perché ho trovato una buona partecipazione,soprattutto a livello di rispetto e sincerità.Ho scoperto la Community parlando con amici.

Partecipazione, sincerità, rispetto e riconoscenza verso il Forum non ce la mettono di certo i lurkers che vengono qui solamente per leggere le recensioni degli altri senza mai apportarvi alcun contributo... come sempre hai fatto tu per due anni e mezzo. Se tutti si comportassero cosi il Forum sarebbe tutt'alltro che piacevole ed utile.

Inoltre, in questo caso non si può certo parlare di "nuova adesione alla Community", trattandosi di un utente che già vi aveva aderito a luglio del 2013... anche se solo per leggere dagli altri e mai per rendersi partecipe condividendo qualcosa.

Indietro
Alto