Nuova idea Mm gioia

Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Chi ha ricordi esperienze di quel mitico locale demo.ito per colpa del Expo?
Inizio io....la scopri appena diciannovenne sul finire anni 90.... mi capito ' di passare alcuni sabati sera di ritorno dal lavoro, abitavo zona Brera e mi piaceva farmela a piedi in primavera / estate, quando notai l ingresso di quello che sembravano un ristorante...ma mi sembro' strano alle 00 30 vedere gente in fila per entrare , inoltre si sentiva musica da balera che proveniva dal locale...poi vidi quelli che erano chiaramente 2 travestiti accompagnati da dei vecchietti ...e poi dal parcheggio 2trans cavallone che si dirigevano all ingresso....beh....dovevo entrare! All ingresso guardaroba, e poi ....uno squallore fantastico, una balera anni 70 piena di vecchietti che ballavano come innamorati a ritmo di mazurca! Ma dov erano le trans??
Seguo tutto il bancone bar fino all a fine e dopaver levato un tendone lurido.....un miraggio....un salone scuro con musica anni 90 sparata a palla , gabbie al posto dei cubi, trans , traveste giovani vestite come modelle dei sexyshop, tutte ubriache che palpavano e si facevano palpare....e poi....beh poi si potrebbe scrivere un libro..
 
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #3
Il gender nn lo conosco, ero stato al qube a Roma ma ....intendo di locali trans friendly , anche molto " pulp" ne ho visitato parecchi nel mondo, a Parigi, Londra Lisbona, salvador de Bahia, pattaya, santo domingo ect....ma un misto di squallore e trash contrastante come la nuova idea ,.....mai visti ...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Prima a Roma c'era anche il Degrado, stessa gestione del gender, il qube in confronto anche nelle serate mucca e' un locale per fighetti..
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Se vieni a Roma facci un giro al Gender ci manco da parecchi anni ma non credo sua cambiato molto
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #6
Nn ho più l età x certi posti......e purtroppo nn " passo" da Roma , città meravigliosa..
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Io al gender e al degrado ci accompagnavo una mia amica (donna vera) che faceva spettacoli di strip tease
 
Commenta
Alto