nuova orientale livorno bakecaincontrii

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-giovane-ragazze-sexy-x3y842020799
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: chiaramente, falsa
SERVIZI OFFERTI a senti lei tutti, poi invece nemmeno l'ordinaria amministrazione
SERVIZI USUFRUITI:???????????????????
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO:li voi 50?
DURATA DELL'INCONTRO:parecchio
DESCRIZIONE FISICA:snella, bel fisico e viso particolare ma non brutta
ATTITUDINE: non tagliata per il mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano volendo ascensore
INDEX RICERCHE 33360389xx

salve colleghi. dopo lunga astinenza, con questa cazzo di crisi ho dovuto diminuire di parecchio le scorribande trombereccie, faccio varie chiamate su Livorno a signorine cinesi e questa mi sembrava la migliore, mi offre rai1 rai2 e tutto il resto ok vengo, arrivo sotto casa, in zona vicino stadio, la chiamo e mi dice di salire la signorina non è male a il viso un po' allungato ma non brutta, richiedo i servizi per sincerarmi di rai2 e a quel punto mi dice che non fa rai2, non me la prendo tanto perché non è la prima volta che le cinesi mi dicono che lo fanno per attirarti e poi non è vero, contratto per 50 e andiamo in camera, sorpresa al posto del letto ha un lettino da massaggi allora le spiego che non sono venuto per il massaggio ma che voglio trombare, e lei mi dice che a capito e vuole farlo li sopra la cosa mi arrapa parecchio immaginando chissa quali posizioni potrei fare li sopra, verso il dovuto e ci spogliamo e ci spogliamo mi sdraio sul lettino e incomincia a maneggiarmelo. quando è bello duro agguanta un preservativo io la stoppo e le dico di farmi il pompino senza, e li incomincia il dramma, mi dice che non fa pompini ne con ne senza pres. ma che cazzo dici!!?? mi viene un incazzatura memorabile ma decido di stare calmo e finire quello che sono venuto a fare e nel contempo fargli pagare la fregatura che mi a dato trombandola a spregio in tutte le posizioni che mi venivano in mente per tutto il tempo che volevo(quando perdo l'eccitazione da coinvolgimento riesco a durare finche voglio) fregandomene di quello che diceva, alla fine mi sono anche divertito, mentre mi rivestivo mi faceva capire che gli bruciava la potta hihihihihi chiedendomi se andava bene e se sarei ritornato, le ho risposto che non andava bene per niente e che non sarei ritornato nemmeno gratis. passi che non mi ha dato rai2 ma trombare senza un pompino è come mangiare un fiorentina e berci una coca cola, è la prima volta che una cinese si comporta come una rumena o una sudamericana stronza dandoti una fregatura del genere. e non mi dite che le rumene e sud americane non danno tutte la fregatura lo so che non è cosi ma una percentuale altissima lo fà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
@bighunter:
se iniziano a missilare anche le chinagirls-inteso come servizio reso-siamo messi molto male!!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
solo sfortuna, e me ne dispiaccio. non conosco la signorina in questione però ho provato varie volte le potte del dragone e sebbene non siano tigri del ribaltabile le ho trovate sempre coerenti con ciò che uno chiede e per cui paga.
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao saxnero, lo so che è solo sfortuna se leggi troverai mie recensioni che ti dimostrano che qualcosa ne so anche io delle potte del dragone. ti saluto certo di leggere tue recensioni magari di potte del dragone
 
Commenta
Alto