NUOVA ORIENTALE - MANTOVA - ALTRO

Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
trovato un bel scaldabagno di 45 anni portati male

Sono andato l'altra sera è mi ha aperto un cesso tale che sono scappato a gambe levate, macchè 20enne con le tette grosse, era un bel cesso senza tette con la pancia.
Questo è quello che ho trovato....
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
fake mi ha aperto un mostro

Ciao a tutti, attirato dalle varie recensioni sono andato per timbrare sta cinesina tutta tette e cosa ho trovato un cesso con C maiuscola di 45 anni portati male altro che 20enne con tette grandi. Mi sa che queste recensioni sono tutte una bufala scritte da qualcuno che vuole attirare gente....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Cico iscritto da maggio 3 post di cui il primo finito nel cestino e ti lamenti xkè hai ricevuto info secondo te sbagliate Sei il re dei Lurker!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
mi ha aperto un bel cesso

Ciao a tutti, ci sono stato qualche sera fa e me ne sono andato a ganbe levate... mi ha aperto un bel scaldabagno formato maxi senza tette... alla faccia della cinesina giovane con le tette. Delusione totale tempo perso non ci andate
Ciao a tutto
 
Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #27
cicofuente... prima di accusare i recensori, assicurati che magari la cinese sia la stessa (e sicuramente non lo è, visto che quella che dico io non aveva panza, aveva un bel paio di tette ed era gentile). Perché ti assicuro che a me non me ne viene in tasca molto di "attirare gente", e quando mi si è presentato lo scaldabagno di turno in questa postazione, ho voltato i tacchi anch'io. Colle cinesi bisogna coglierle al volo come i funghi d'autunno, sbocciano e spariscono nel nulla.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao a tutti,
anch'io avevo recensito positivamente la mia esperienza. Ritornato sul posto qualche sera fa ho non ho più trovato la "prima" scelta ma solo la tettona (che però non era di mio gradimento) ed un'altra tipa inguardabile! Lo sappiamo tutti che il ricambio "generazionale" con le cinesi è questo..quindi non stupitevi nè accusate i recensori ok?
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
BELLISSIMA ,,NUOVO.., RAGAZZA .ORIENTARE..SENO.5a..TROIA,,,SUPER POMPINARIA,,,,,,,PRELIMINARI DA URLO,,,,,PALE VOTE 100 PER 100,,,,,VOGLIOSA,,,,TROIA,,,,COME TU MI VOI,,,,,,SENZA LIMITI,,,,,MI PIACE SUKIARE IL CAZZO,,..LE PALLE,,,,,,ESSERE LECCATA,,,,,,,S ...
Categoria:Incontri Donna cerca uomo
ProvinciaLombardia
CittàMantova
Telefono3665375338

Questa è Mantova via F.lli G...i, via ormai ben conosciuta in città dai punters, penso. Testata in dicembre.

CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Nuova orientale
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': hong kong, dice lei
ETA': dai 30 ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bocca (30) o F...a (50)
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: guardabile (niente di che), bassa, tettuta
ATTITUDINE: stronza immensa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono probabilmente più ragazze in questo appartamento, ma quella che ho incontrato io è assolutamente da evitare. Un grandissima stronza, non bella, appena guardabile, vabbè, è cinese. Ci accordiamo per un BJ per 30 euro, che di certo non è molto, ma mi aspettavo almeno la sufficienza, un servizio decente. Ma dopo 3 minuti mi mette fretta, inizia a dire 30 euro poco, poco, non si fa nemmeno toccare, e le inventa tutte per farmi andare via. Dice addirittura che la sua amica è arrabbiata perché ci impiego troppo. Conclusione. 30 euro buttati via. E per fortuna che sono solo 30. Alla fine ha pure il coraggio di ringraziarmi, ma le ho detto che non venivo più. E non aggiungo altro. Se trovate sta qua, scappate via.
 
Commenta
Alto