Nuova orientale - montesilvano - donnamatura

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/montesilvano_nuova_orientale_donna_bellissima_e_sexy-p-355362.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Ciò un furgoncin:sarcastic_hand:
NAZIONALITA': giapponese dichiarata
ETA': 22 dichiarata telefonicamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : penso che ci siano tutti, nel dettaglio non sono entrato
COMPENSO RICHIESTO: prima 70, poi è scesa a 60 e poi ancora è scesa a 50
COMPENSO CONCORDATO://
DURATA DELL'INCONTRO://
DESCRIZIONE FISICA: piccolina di statura, magra, piatta, capelli castani, occhi castani, denti privi di calcio
ATTITUDINE: per il sesso non mi posso pronunciare, l'accoglienza è quella tipica orientale: *educata e servizievole
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ripida
INDEX RICERCHE :33139359xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho seguito quest'annuncio in cerca del colpo di culo, vedi mai che ti becco una bella ragazza 22 enne carina e invece nulla di tutto ciò.
Montesilvano proseguimento di viale europa palazzina dove già ho dato di tacco. http://community.punterforum.com/orientale-montesilvano-pe-puntoincontri-vt66637.html
Lei si trova al piano terra ma la musica non cambia.
Al telefono mi dice di avere 22 anni ma dal vivo scopro di avere davanti a me una 35 enne non eccelsa fisicamente dalle caratteristiche elencate in scheda.
La camera dove mi porta è buia pesta, lei ha dei pantaloncini e una magliettina.
Come ho scritto è molto accogliente, per carità, però tutto finisce li.
Non mi è piaciuto che mi abbia detto per telefono di avere 22 anni, cosa non vera e non mi è piaciuto nemmeno che dal vivo abbia impostato il discorso partendo da 70 per poi scendere a 60 e a 50
Che senso ha fare cosi?
Secondo lei sono cosi frolloccone da sganciare 70 polpette?
Penso che sarebbe scesa anche sotto i 50 ma la trattativa si è interrotta subito perchè nel complesso c'era poco succo.
Non ho molto altro da aggiungere, avevo questo feedback che non mi andava di sprecare per cui ecco il topic
:hi:

(*magari fossero tutte come le orientali)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    58,7 KB · Visite: 707
Ultima modifica:
Alto