Nuova orientale - Pomigliano d'Arco (NA) - Altro

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ha detto di chiamarsi Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-9701-nuova-y2a975918319 oppure
CITTA DELL'INCONTRO: Pomigliano d'Arco (NA), nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Parco Piemonte in direzione Pomigliano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 (ma nella realtà una trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, capelli castani lisci, faccia rotonda non bella, formosa, tette una terza un po scesa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409278xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre nella speranza di trovare un'orientale degna di questo nome decido di provare l'altra orientale di Pomigliano che la scorsa volta mi diede buca. Questa riceve nella stessa strada dell'altra ma più in direzione Pomigliano. Dopo averla chiamata, arrivo sul posto. Anche qui porta fronte strada e parcheggio antistante. La richiamo e mi dice che posso entrare. Ma niente da fare, è ancora una cinese piuttosto formosa stavolta, ma certo non bella. Sulla trentina, abbastanza alta (sul 1,70), di faccia rotonda e sorridente, ma niente di che. Mi porta nella stanza da letto e mi chiede il rate. Ci spogliamo e poi in bagno per lavaggi di rito. Torniamo sul letto e lei comincia subito il BBJ: anche stavolta ho preferito evitare preliminari e daty e passare subito al BBJ. E qui la nota positiva: ottimo BBJ con affondi veramente notevoli in cui lo prende tutto tutto. Mi piace molto tanto che la lascio fare per un bel po fino a quando sento che è ora di cambiare. Mettiamo il gommino e cominciamo con lei sopra, anche qui la prestazione non è malaccio. Poi le chiedo di mettersi a pecos e qui viene la nota negativa perchè se un po di culo almeno ce l'aveva rispetto ad altre orientali, purtroppo da dietro giunge un odore sgradevole tanto che dopo pochi colpi le chiedo la posizione classica di missionaria. Quando sto per venire, lei mi dice che posso farlo in bocca: così mi tolgo il cappuccio e devo dire che il CIM è stato davvero piacevole grazie sempre al suo modo di effettuare il BBJ. Al termine mi pulisce e mi chiede se gradisco massaggio. Essendo già passato troppo tempo, lascio perdere, la saluto e vado via.
Ancora una volta un'orientale per niente bella, però devo dire che il BBJ col CIM mi ha molto convinto, è davvero piacevole. Peccato per l'olezzo proveniente da rai2 (che comunque non concede...).
In ogni caso questa della mia rece è quella che si trova, uscendo dalla stazione della Circum di Parco Piemonte, a destra. Comodo il parcheggio antistante anche se la privacy è comunque bassa.
 
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
purtroppo il telefono e sempre lo stesso, ma cambiano le piccoline e questa con gli ottimi CIM e di mio interesse.
 
Commenta
Alto