NUOVA OTR Vimodrone

Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Venerdi sera ho fatto visita a Giulia di Vimodrone (plurirecensita) nella solita location di via IV novembre e dopo mezz'ora abbondante sono uscito soddisfatto dirigendomi verso Milano. Appena fuori paese ho notato una bella ragazza che stazionava sulla destra della carreggiata... Aveva un fisico notevole con un culo da sballo infilato in un paio di jeans attillati che mi ha indotto a fermarmi per chiederle qualche informazione. Mi ha detto che può lavorare in macchina per 50 cocuzze ma è disponibile a passare un'ora in motel senza limiti di shots per 100 (+50 per la camera). Siccome mi ero fermato solo per vederla meglio in faccia e per conoscere il rate e le prestazioni ho finto di non essere interessato e stavo per andarmene quando lei ha rilanciato dicendomi che avremmo potuto fare tutto senza condom.. Credevo di aver capito male ma la ragazza (che mi ha detto di essere rumena) mi ha confermato tutto quanto.. Me ne sono andato declinando decisamente il suo invito
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
1
scusa ma parli x caso di quella che stazioni vicino all'auchan di vimodrone oppure dalla parte opposta??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
So che nei pressi dell'auchan ci sono alcune ragazze dell'est ma io mi riferivo alla ragazza che da qualche tempo staziona nei pressi del piazzale del cimitero in direzione Milano..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
L'ho vista anch'io qualche tempo fa. Molto più carina delle 2 vicino all'Auchan.
Non mi sono fermato perchè non reputo sicuro un eventuale posto di imboscamento, ma la ragazza meritava...
 
Commenta
Alto