Nuova Ragazza Giapponese - Scafati (SA) - Bakecaincontrii

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
504
Località
Napoli
RECE OGGETTIVA

NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-¨¨-scafati-asyq51764330
CITTA DELL'INCONTRO: Scafati
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26 (dice lei ... secondo me sotto intorno ai 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 168/170 cm circa
ATTITUDINE: scostante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190446xx

RECE SOGGETTIVA

preso da insolita passione asiatica decido d'andare in trasferta per provare la tanto "bella" cinese di Scafati ...

arrivato in loco mi si svela una donna non male sui 30 anni, bel viso, fisico ok, dentatura cavallina ...

le chiedo il compenso e mi spara 100 ... io ribatto con 50 ... lei dice che x 50 fa solo massaggio e ribatte a 80/70

la mia offerta è 50 x un rapporto completo, sono irremovibile e lei alla fine accetta

ci spogliamo e lei mostra un fisico non male, un pò di pancetta ma niente d'esagerato ... la cosa bella sono le tette, abbastanza grandi e toniche ...

m'incappuccia, rifiutando la pompa a crudo, e comincia un BJ dignitoso con leccata di palle

poi sale su di me e mi cavalca x un pò non mostrando grande entusiasmo ...

le strizzo quelle bellissime tette che si ritrova, gioco coi capezzoli e mi dice che di fare piace che le faccio male ....

poco dopo si stanca ed allora la prendo alla missionaria con le che mette la mano tra cazzo e figa e fa x allontanarmi

dice che è grosso ... bah ... io con gentilezza le faccio notare che se continua a mettere la mano e a distaccarmi da lei non riesco più ad entrare ...

lei assente e mi lascia fare ... finisco dopo poco con venuta nel gommino in figa

ci tornerei ? assolutamente no !! la sconsiglio vivamente !!

a napoli si trova di meglio allo stesso prezzo

lei dice di lavorare a scafati perchè c'è gente che sgancia tranquillamente 100/80 euro rispetto a napoli dove la gente non va oltre i 50 ... soldi buttati, bei fessi quelli di scafati semmai fosse vero che arrivano a darle 100 euro !!!

p.s. trovandomi in zona decido di andare a trovare la cinese di s. giuseppe vesuviano ... segue rece nell'apposito 3d !!

:wink:
 
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
grande Lucullo, mi ero organizzato x andarci domani ma a questo punto vado a sondare altri lidi napoletani. Mi spiace dell'accaduto, ecco perché sta lontano da Napoli!
 
Commenta
Alto