E questa quella di cui parli per caso?
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Sakura (me l' ha detto quando mi sono presentato)
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128165-128166-ne-hai-skpg252737199/
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI nord
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ne avevo richiesto
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, anal rimming, BBJ, rai1 e CIM con ingoio :D o (BBJTCWS)
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, caviglie fine (non sembra la classica china) tette rifatte tra 3/4, culo chinese
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un leggerissimo gradino per entrare nello scannatoio
TELEFONO: 3668932169 e 36689321XX
LA MIA RECENSIONE: avevo una bella tirella in questo periodo guardandomi in giro vedo la buona recensione del collega @Utopia2 ma non avevo voglia di impegnarmi fisicamente e quindi approfittando del fatto che ero a Rimini per lavoro l'avevo conattata il giorno prima per sapere gli orari e il giorno dopo mi presento attorno a mezzogiorno da lei.
Per chi è¨ del posto la privacy è pari a zero... per chi non lo è¨
E' il classico appartamento a fianco della scala di ingresso alla palazzina, quindi a livello piano terra.
L'appartamento è piccolino, entrando a sx c'è¨ la cucina a destra il letto e davanti un separè¨ di stoffa (lenzuolo) perchè¨ c'è¨ qualcuno in stanza con lei (ho sentito che si parlavano quando facevo il bidet).
Ci salutiamo, lei mi chiede subito il compenso e non avendo pattuito nulla tiro fuori la solita sfoglia da 50 euro che lei prende e porta nell'altra stanza.
Lei è vestita con un babydoll trasparente e con le mutandine addosso
Torna e mi chiede cosa volessi, io gli ho chiesto massaggio, relax e trombo ovviamente.
E così è¨ stato :D.
Lei è minuta, caviglie fini, non molto alta, seno rifatto tra una 3a e una 4a, simpatica e porca.
L'igiene non è il massimo, stende un telo che era li di fianco al cuscino, a fine performance l'ha sbattuto e ripegato come l'ho trovato :O
Ha iniziato a massaggiarmi a pancia sotto(lo dico subito, non sa fare, fa sopratutto movimenti circolari a volte anche con una sola mano) poi dopo una 20 ina di minuti si mette in mezzo alle mie gambe e qui inizia un lavoro di mano, lingua e bocca tra le balls e l'ano.... woowww.
Mi ha fatto un anal rimming da paura (ovviamente solo di lingua/bocca no dita) anche perchè facevo capire dai miei movimenti pelvici che mi piaceva molto :D, bello! Poi mi ha fatto girare sopra e ha iniziato il solito strofinamento poi un buon BBJ con poco uso di mani.
A quel punto è¨ arrivata una chiamata e ha preso il telefono e ha chiuso la chiamata, ma il collega imperterrito ha richiamato e mi ha chiesto se poteva rispondere ed io ho acconsentito (per dirgli che doveva richiamare tra mezz'ora).
A quel punto ho preso fiato e mi ha gommato (profilattico trasparente no rosso) lei si è¨ messa a pancia in su e io gli ho chiesto se potevo leccarla, e ha acconsentito. come tante china ha il pelo e la fica non emana cattivi odori.
Ho leccato molto, ma molto.... senza metterci le mani dentro ma solo a livello superficiale..., l'ho vista contorcersi e ad un certo punto esclamava "cazzo" "cazzo"... a quel punto gli sono salito alla missionaria, ero davvero arrapato dopo l'analrimming e gli ho dato giù di brutto.
Lei poco dopo ha gridato poi io ho continuato per venire io (non mi interessavano altre posizioni o rai2) e ho risentito altre grida :O
Al che volevo finire io, io mi sposto tolgo il profilattico e lei torna sopra. Continua il BBJ sempre buono (qui con un pochetto di più dell'uso di mano) per poi venire direttamente in bocca, ma non ha fatto una piega e ha continuato per latri due minuti, ho goduto tantissimo nel non vederla staccarsi e capire che aveva ingoiato tutto. Dopo sti due minuti si alza e mi guarda soddisfatta, con una goccia sul labbro inferiore.
Mi dice che ha goduto ben due volte perchè¨ a lei stimola molto l'uccello ben dotato in circonferenza come il mio. Io ovviamente non lo saprò mai, davvero penso che almeno una l'abbia fatta, perchè¨ me l'ha ripetuto altre due volte.
Mi ha pulito bene bene con salviette e mi ha chiesto se volevo rifare il bidet.
Niente, sono stato molto bene, mi sono rilassato, non mi ha mai fatto fretta e questo è tanto. dentro sono stato quasi un ora e davvero è stata per me una bella esperienza in quanto con le cinesi avevo fatto solo massaggi
Mi ha detto che rimane per altri 15 gg.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Quando sono uscito (avevo parcheggiato nel vialone del mare in quanto la via lago rodolfo è chiusa) c'era un collega che attendeva di entrare e che era al telefono (forse lo stesso che l'aveva chiamata prima)
Penso che sia tutto.
ciaooo MarioM
https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-9603-9604-9605-jkds247472277/