nuova ragazza orientale - MONTECCHIO (PU) - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Intanto potresti, anzi dovresti passare in apposita sezione a presentarti come da netiquette che ormai di tempo ne è passato. Poi se andrai scrivi la rece ed evita in futuro di preannunciare incontri come da policy.

Saluti

tt8414952fltt.gif

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-oggi-new-arrivata-22vj43077735
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECCHIO (PU)
NOME INSERZIONISTA: lilla
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (foto fake)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai 1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 senza problemi
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Botolino, bassa e rotondetta
ATTITUDINE: simpatica e servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33432396xx

Vista la grama situazione dell'economia e ingrifato dall'arrivo della primavera stamattina ho deciso di andare a trovare la cinesina di Montecchio.
Mi riceve senza problemi a casa sua: l'entrata non è delle + discrete visto che si trova sulla strada principale e l'interno è piuttosto spoglio e squallido, mi ricorda le classiche case vacanza rivierasche d'altri tempi, ricavate da garage riadattati ed arredate con i mobili rimediaticci dei nonni morti.
Vabbè lei è sorridente ed accogliente, sarà alta 155cm ed è una specie di bussolotto tettuto, carina di viso, ben truccata, profumata, avvolta in una lingerie invitante e sorprendentemente dotata di belle gambe.
Spara 70 ma si accontenta di 50.
Iniziamo con l'orale, prima singolarmente e poi all'unisono: lei lo succhia piuttosto bene, con dedizione e possiede una patata pulitissima, direi appetitosa, anche se piuttosto pelosa in puro asian style.
La trombo in diverse posizioni e mentre lo faccio alla pecora esploro con il dito pollice il pertugio posteriore
che all'esame digitale sembra ben pervio, ma che al mio tentativo di invasione fa ripetere alla cinesina le ormai trite e ritrite frasi:
"tloppo glosso, non piacele" ........ peccato, magari le prossime volte... ;-)
E' stato l'unico paletto che ha posto, devo dire che m'ha stupito la sua naturale disponibilità.
Per concludere, non è una gran gnocca ma visto l'esiguo compenso va + che bene, penso che ritornerò.

La situazione pesarese é abbastanza deludente dal punto di vista punteristico , 50 neuri per un bussolotto tettuto cinese, mentre se fai un po' di km, da civitanova a Pescara con la stessa cifra puoi avere la compagnia di graziosissime veline 20enni.

La situazione pesarese é abbastanza deludente dal punto di vista punteristico , 50 neuri per un bussolotto tettuto cinese, mentre se fai un po' di km, da civitanova a Pescara con la stessa cifra puoi avere la compagnia di graziosissime veline 20enni.

Certo che fisicamente c'è di meglio anche in romagna, ma sinceramente io + che l'avvenenza prediligo l'attitudine.
Preferisco un bussolotto sorridente e disponibile ad una strafiga di legno.

... Se ne incontri una strafiga, ben disposta ed economica fammi un fischio! ;-)

Beh conxigli non se ne danno sul forum,ma se leggi un po di recensioni da macerata a teramo troverai sicuramente qualche ragaxza con buone attitudini e di gradevole presenza

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella ragazza ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-oggi-new-arrivata-vaeg47357703
CITTA DELL'INCONTRO: montecchio, pesaro
NAZIONALITA': cinese
ETA': boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh!
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: boh!
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 4 telefonate
DESCRIZIONE FISICA: boh!
ATTITUDINE: nopn saprei, di sicuro scarsa nello spiegare la destinazione
REPERIBILITA': al telefono ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33432396xx

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di giorni fa, ero in zona e visto che avevo tempo e le foto che sembrano autentiche ho deciso di farci un giro. La chiamo, sottofondo da bar nel suo telefono, mi dice di venire subito. Le uniche parole che sa dire in italiano (e non conosce neppure l'inglese) sono la sua via e il suo numero, vicino ad un'agenzia viaggi sulla strada principale.

Dopo un po' di peregrinazioni trovo la via e il numero, ma ero incredulo che ci potesse abitare la suddetta.... Per intendersi: per arrivare al destino bisogna passare obbligatoriamente davanti ad una serie di casette a schiera, la cui via è privata, con residenti affacciati fuori che ovviamente ti guardano chiedendosi chi se e cosa fai lì. La casa è l'ultima della fila, sul campanello c'è un nome italiano e sotto ci sono delle biciclette di bambini.... La richiamo da lì davanti, le dico di mettere il naso fuori dalla porta socchiusa, ma lei non capisce. provo a cercre nel circondario se avessi sbagliato via e numero, ma tutto mi riporta a quella casa lì. Mi faccio coraggio e inizio a fare le scale. Al momento di aprire la porta socchiusa sento delle voci di bambini venire da dentro!! Minchia, sbaglio casa e mi becco pure una denuncia per violazione di domicilio. La richiamo, le chiedo nuovamente di darmi qualche indicazione, ma lei continua a ripetere solo: "Montecchio, via M.... n.5, vicino P....."
insomma, sotto il sole rovente mi sono stufato di fare avanti e indietro come un ladro, le ho fatto tanti saluti e me ne sono andato.

Da chi l'ha provata: la casa corrisponde alla mia descrizione? Bisogna fare un pezzettino di salita dalla strada principale per arrivarci? Vorrei provarla, le foto mi ingrifano proprio...

Caro Ferraro, ho visto il tuo messaggio, ma credo che le foto,seppur meritevoli e quasi amatoriali,dopo una breve ricerca mi sembrano fake, alcuni link mi mandando a dei siti di san francisco usa!!! Poi se guardi bene,nella prima foto,l'interruttore non è uno di quelli europei,ma chiaramenti americani... e nelle foto che ho trovato via web,sempre sulla prima foto ci sono ben 2 interruttori invece in quello di bakeka un interruttore viene coperto con del colore grazie a photoshop...

Grazie Robby05, io ero distratto dalle trasparenze e dal sorriso da cerbiatta. D'altronde, dalle nostre esperienze, non esiste una sola foto di cinese non fake..... Bè, almeno a saperlo mi è passata l'ingrifatura, mi rifarò altrove!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto