NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Lisa...
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-orientale-sexy-383g103647857
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S.Elpidio (FM)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27 (me lo ha detto lei..) Secondo me, anche qualcuno in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto niente..tutto improvvisato!
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Rai1, Fk, Daty, Cim.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1 ora, door to door.
DESCRIZIONE FISICA: Cinese doc, non alta, diciamo 1,60, non una velina, non grassa. Direi normale. Belle pere, quasi una terza con capezzoli lunghi e carnosi. Il viso può piacere e non piacere, dipende dai gusti personali. Una manzetta orientale da sbattere, senza troppe pretese.
ATTITUDINE:Molto buona. Tranquilla, senza fretta, si dedica al cliente con pazienza. Qualsiasi sigla, con molta calma..
REPERIBILITA': Buona. Risponde sempre subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Condominio, terzo piano con ascensore. L'entrata condominiale è a piano terra, senza particolari problemi.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466311xx
LA MIA RECENSIONE: Eccomi qua, cari colleghi...In zona sud per impegni di lavoro, e non solo...:sarcastic_hand: Il sud mi affascina...è sempre stato così. Vuoi per le località...Vuoi per la gente...Vuoi per le tope che ci si possono trovare...E' un mix che mi piace..Punto! Mattinata densa di impegni, ma poi sosta all'Auchan di Porto S.Elpidio...Pausa pranzo. Do un'occhiata in giro, li all'Altomare..O Altamarea..come minchia si chiama..Una volta era "Il Lupo"...Io ero sempre li, venivo spesso in zona..vedo gente sui tavoli...Magari, quello potrebbe essere Girovago...O quell'altro chi sa chi...Mi piace fantasticare su queste cose..
Io vivo di fantasie...Del resto, sono contento di questo..E' il nostro mondo...Il mio soprattutto...Prendo due pezzi di pizza rossa con mozzarella, e non posso che apprezzare la teen mora che me la da...(Magarii!)Una bellissima topolina!
Vorrei lasciare il mio segno oggi qui, e guardo un po per siti con calma...Mi attizza una certa svedesina, che intervisto...ma alla mia domanda se è davvero svedesina, mi risponde con accento marcatamente sud-americano...le foto sono fake..se ci mettiamo anche questo...c'è da lasciar perdere...E infatti mi rivolgo altrove..Ma io insisto, e chiamo una cine che sta nei paraggi..La chiamo per un intervista. Vocina gentile e mi dice dove sta, e che cosa si può fare..bene..Ti raggiungo e ti chiamo prima! Arrivo alla location, noto trombodromo vicino ad un celebre camping col nome di un fiore..Parcheggio la macchina e scendo...Piove a dirotto, ma la chiamo per saperne di più..Mi dice di raggiungerla al terzo piano..C'è anche l'ascensore..E va beh...Prendo l'ascensore..Arrivo e vedo lei, che non si nasconde...entro tosto dentro il loft!In fin dei conti, non è proprio male...non è una velina...non è grassa...è giusta..Una manzetta cinese da sbattere per bene. E' strano..sono al sud, patria di tope di prima categoria, e ho scelto l'ennesima orientale. E' quasi come se non riuscissi a liberarmi, una sorta di maledizione..ma sicuramente guarirò un giorno..
Verso l'obolo, e mi offre il bagno, molto pulito devo dire, ed è lei che lava con cura il mio fido compagno di ventura, mentre io approfitto per tastarle il culo con tutte e due le mani..:sarcastic_hand: Appena fatto, si torna nello scannatoio, nudi e crudi. Ma lei non sembra una tigre del sesso..addirittura comincia a chiedermi con un italiano stentato, cosa faccio nella vita! Eh Eh Eh...Cosa faccio...A volte non lo so nemmeno io.. Cerco di farglielo capire, anche a gesti, che lavoro faccio, e che sto tutto il giorno in macchina. Solo che lei capisce che faccio il tassista!!
Ah ah ah! E di trombare non se ne parla minimamente! Mi sorprende questo suo atteggiamento..Aspetta cara, che scendo un attimo che ho la macchina qui sotto, e vado a prenderti un depliant..magari ti do anche un mio bigliettino da visita..:scratch_one-s_head: Cerco di deviare le sue attenzioni su altre cose, e la invito a cominciare a fare quello che deve fare..Boh...E' uno strano momento...Sono venuto qui per trombare, ma sto avendo una crisi di identità..Tra l'altro lei non mette assolutamente fretta, e il risultato si vede chiaramente..il mio cazzo è completamente morto senza il minimo accenno di erezione. :mega_shok: Senti piccola..sono venuto qui..ti ho dato regolare regalino, ti ho lasciato depliants e biglietti da visita...ti ho spiegato che non faccio il tassista...però, dico..vogliamo trombare..??!! Finalmente inizia le danze, con una calma incredibile..Comincia a baciarmi dappertutto, mentre io dedico le mie attenzioni a quei capezzoli così lunghi e carnosi, e anche a quelle tettine che sono niente male...E solo dopo diversi minuti, arriva nelle parti basse..Molto lentamente e senza fretta, comincia a leccarmi balls and byrd, che adesso è bello dritto e duro, e la cosa finalmente inizia a piacermi. La mancanza assoluta di fretta è la cosa migliore di questo incontro, e dopo diversi strusciamenti e bacetti un po dappertutto, se lo infila in bocca, ed inizia un Bbj veramente molto buono, lentissimo (e te pareva..) e molto salivato, non molto profondo, ma le prendo la testa con le mani, e da quel momento in poi, come per incanto, diventerà profondo...Eh eh eh...Adesso sono davvero in tiro, e dopo un po di questa pratica, la fermo per non finire prima del tempo. Chiedo un Time Out per un Daty, cosa che faccio spesso quando mi trovo in difficoltà coi tempi. Mi serve per recuperare e rientrare in partita nel modo migliore..Ed è in questo frangente che lei comincia ad ansimare e se ne viene contorcendosi a più non posso! Beh..che dire..sono contento che abbia raggiunto l'orgasmo. Fa sempre piacere ad un punter. E' arrivato il momento di infilarglielo, e come prima posizione, la faccio accomodare a smorzacandela, e sembra gradire molto, e anche io, dedicando un po di tempo a quei capezzoli lunghi e carnosi, succhiandoli a rotta di collo..Ne è passato di tempo dall'inizio dei giochi, e il tassista comincia ad avere difficoltà a trattenere, e il tassametro inizia a lampeggiare in rosso la scritta "capolinea"..La metto a pecorina, e la pompo per bene, cercando di fare bene i conti con i tempi, perchè voglio finire dentro la sua boccuccia. Mi stacco, mi tolgo il gondolo (bianco..) e mi stendo lungo nel letto, indicandole col dito quello che dovrà fare per meritarsi la pagnotta, già pagata! Ricomincia esattamente come aveva iniziato, senza la minima fretta, e mi godo davvero questi ultimi minuti, con un servizio di bocca da dieci e lode, e le scarico tutto quello che avevo dentro, con lei che non fa una piega, e non ne lascia cadere fuori nemmeno una goccia, continuando ancora per un po a tenerselo in bocca. Fine della corsa. Sputa tutto in un fazzolettino, e corre in bagno per finire i lavaggi del caso. Una buona trombata, tutto sommato. Il momento migliore? Il cim finale, eseguito davvero molto bene. Lei pulita, con un po di pelo nella patatina, ma non troppo, un classico orientale. Ambiente confortevole e ordinato, bagno pulito da lei offertomi prima e dopo, nota positiva..Mi rivesto con calma e lei fa lo stesso. Ci salutiamo, e via di corsa per le scale verso l'uscita, colpa di un maledetto ascensore lentissimo che non voleva proprio arrivare..Mi ha detto che è già un po di tempo che sta qui, ma non sono riuscito a capire per quanto ancora rimarrà. Rientro in macchina e faccio strada..Non senza una bella risata, ripensando alla storia del tassista..Ah ah ah! Ecco, adesso ho capito che lavoro faccio! Tanto vi dovevo cari colleghi, un caro saluto e buone trombate a tutti! Vostro Cactus56.
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-orientale-sexy-383g103647857
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S.Elpidio (FM)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27 (me lo ha detto lei..) Secondo me, anche qualcuno in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto niente..tutto improvvisato!
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Rai1, Fk, Daty, Cim.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1 ora, door to door.
DESCRIZIONE FISICA: Cinese doc, non alta, diciamo 1,60, non una velina, non grassa. Direi normale. Belle pere, quasi una terza con capezzoli lunghi e carnosi. Il viso può piacere e non piacere, dipende dai gusti personali. Una manzetta orientale da sbattere, senza troppe pretese.
ATTITUDINE:Molto buona. Tranquilla, senza fretta, si dedica al cliente con pazienza. Qualsiasi sigla, con molta calma..
REPERIBILITA': Buona. Risponde sempre subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Condominio, terzo piano con ascensore. L'entrata condominiale è a piano terra, senza particolari problemi.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466311xx
LA MIA RECENSIONE: Eccomi qua, cari colleghi...In zona sud per impegni di lavoro, e non solo...:sarcastic_hand: Il sud mi affascina...è sempre stato così. Vuoi per le località...Vuoi per la gente...Vuoi per le tope che ci si possono trovare...E' un mix che mi piace..Punto! Mattinata densa di impegni, ma poi sosta all'Auchan di Porto S.Elpidio...Pausa pranzo. Do un'occhiata in giro, li all'Altomare..O Altamarea..come minchia si chiama..Una volta era "Il Lupo"...Io ero sempre li, venivo spesso in zona..vedo gente sui tavoli...Magari, quello potrebbe essere Girovago...O quell'altro chi sa chi...Mi piace fantasticare su queste cose..