NUOVA RAGAZZA ORIENTALE-VITERBO-BAKEKA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-eccitante-ragazza-orientale-ji6t21504157
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NOME INSERZIONISTA:nn lo so
NAZIONALITA': coreana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake,ma..
SERVIZI OFFERTI: tutto meno anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina,con la lingua
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mi ha risposto subito

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao ai punter di zona e provincia,ieri volevo trombarmi due chiappe caraibiche ma i contatti che ho avuto per telefono mi hanno fatto desistere,cosi mi sono ributtato con l'oriente:posto nn praticabile per le carrozze visto le scale per entrare e per andare per il rinfresco.La ragazza nn è niente male anche se nn assomiglia per niente alle foto e in compenso sa usare la lingua come 'na serpe..la mette in ogni posto..corpo,asta,gioielli e ottimo anal rimming per altro nn richiesto..seno una seconda abbondante bella soda con capezzoli reattivi..l'ho rigirata in mille posizioni per tutta la stanza :heat: ..molto tranquilla l'ho trattata delicatamente ma me la sono sbattuta niente male con un facial da applauso con lei sdraiata sul letto a braccia aperte e io in ginocchio sul suo viso :w00tmesalia: ..'na bella spruzzata.. :yahoo:
la ripulisco,ripassaggio al bagno per entrambi e via verso la sera..

ps: avevo scritto in maniera più dettagliata,ma è saltato tutto quindi mi scuso per la race striminzita ma nn mi andava di riscrivere il papiro..e ci starebbe pure.una gradevole esperienza con una lingua :on_the_quiet:
inoltre timbrata un'altra coreana sempre in zona e sempre trovata sullo stesso sito,ma nn essendoci più l'inserzione,per ovvi motivi nn mi pronuncio.
Però grande fica :yahoo:
Alla prossima,
baustelle
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
.. avrei da raccontare novità..ma nn ho gusto..tanti lettori,pochi" race..dance" :biggrin: :bye:
mo' cambio città :good: :biggrin:
dovesieteeeeeeeeeeeeeeee :unknw:
baustelle
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Racconta, racconta che io "lurko" :biggrin:
Ciao Bau :bye:

..Napiotta fossero come te i lurk..

Messaggio da lallos123 » 01/07/2011, 13:58
carissimo baustelle ma questa coreana come stava a tette??

La tizia ci ha lasciato quasi subito..certo a quel livello e per quei rate :w00tmesalia:
cmq tette da paura:3a o 4a..in più quel culetto nn dato.. e chi se lo scorda....

va beh.. adesso preparo la cenetta e poi..oriental experience :yahoo:
tento di essere normale :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Nuovo giro di giostra :biggrin:
stesso riferimanto,ovviamente la ragazza nn è quella della foto,neanche le piastrelle del bagno :sorry: ..
piccolina ma un corpo da barby con un culetto piccolo ma a mandolino,cosa abbastanza rara per lo standard piatto :biggrin:
tette piccoline ma con punte moolto recettive..
cmq.. sempre con quel modo di fare molto geisha ospitale e nello stesso momento arrapante me la palpo subito visto le piccole forme ma tonde sotto il vestitino rosso a fiori..ci accordiamo per un long time a 70 pallini..passaggio in quel fantastico bagno nell'oltretomba..la lavo io e m'inoltro dappertutto con lei che accompagava tutto con gridolini simpatici..quattro balzi e si giunge in camera,letto..bbj ben fatto,lungo senza le abitudinarie sputazzate nel fazzolettino :treaten: ..stesso tempo la esploro con le dita e la trovo bella umida..quindi mi diverto con il suo clito delicatamente..personalmente non lecco le orientali perché penso che se pijano 3000 cazzi quando va bene :bye: ..pure con le pompe,mi ciocco bene la tipa e controllo visivamente il suo apparato dentario con inclusa bocca prima di farmelo ciucciare..il pelato..
dopo leccaggi vari subiti mi copro con il gommino rosso e me la pompo per un po alla missionaria..poi la giro e quella visione mi fa sbroccare..le chido il culo spudoratamente in cinese pur nn conoscendo la lingua..me lo nega con un offerta da fuori di testa di un 50ino.negato :unknw:
allora me la rigiro nella classica.la metto in piedi sul muro,la rigiro sempre in piedi..poi me so perso
levo il condom e mi faccio la sua bocca finendo :bye:
tot
una buona oretta divertente con una bella pischella cinese
ps:poi me so' svegliato dal sogno davanti alla porta quando mi ha aperto:una cozza puzzolente :on_the_quiet:
tanto vi dovevo?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
baustelle ha scritto:
Nuovo giro di giostra :biggrin:
stesso riferimanto,ovviamente la ragazza nn è quella della foto,neanche le piastrelle del bagno :sorry: ..
piccolina ma un corpo da barby con un culetto piccolo ma a mandolino,cosa abbastanza rara per lo standard piatto :biggrin:
tette piccoline ma con punte moolto recettive..
cmq.. sempre con quel modo di fare molto geisha ospitale e nello stesso momento arrapante me la palpo subito visto le piccole forme ma tonde sotto il vestitino rosso a fiori..ci accordiamo per un long time a 70 pallini..passaggio in quel fantastico bagno nell'oltretomba..la lavo io e m'inoltro dappertutto con lei che accompagava tutto con gridolini simpatici..quattro balzi e si giunge in camera,letto..bbj ben fatto,lungo senza le abitudinarie sputazzate nel fazzolettino :treaten: ..stesso tempo la esploro con le dita e la trovo bella umida..quindi mi diverto con il suo clito delicatamente..personalmente non lecco le orientali perché penso che se pijano 3000 cazzi quando va bene :bye: ..pure con le pompe,mi ciocco bene la tipa e controllo visivamente il suo apparato dentario con inclusa bocca prima di farmelo ciucciare..il pelato..
dopo leccaggi vari subiti mi copro con il gommino rosso e me la pompo per un po alla missionaria..poi la giro e quella visione mi fa sbroccare..le chido il culo spudoratamente in cinese pur nn conoscendo la lingua..me lo nega con un offerta da fuori di testa di un 50ino.negato :unknw:
allora me la rigiro nella classica.la metto in piedi sul muro,la rigiro sempre in piedi..poi me so perso
levo il condom e mi faccio la sua bocca finendo :bye:
tot
una buona oretta divertente con una bella pischella cinese
ps:poi me so' svegliato dal sogno davanti alla porta quando mi ha aperto:una cozza puzzolente :on_the_quiet:
tanto vi dovevo?

grande Bau, mi hai fregato!!!! ora vado a sognarmi anch'io la cinesina :yahoo:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
Ripassatina :biggrin: ma la tipa che c'era stavolta mi ha fatto levare a gambe levate anche con sua insistenza per rimanere..
"io tanto blava"..
nn ce l'ho fatta e me ne sono andato..
aiutooooooooooooo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
baustelle ha scritto:
Ripassatina :biggrin: ma la tipa che c'era stavolta mi ha fatto levare a gambe levate anche con sua insistenza per rimanere..
"io tanto blava"..
nn ce l'ho fatta e me ne sono andato..
aiutooooooooooooo :biggrin:


Blava ma blutta comu un calcio nelle palle? Aiutooooooooooooooooooo :sarcastic_hand:

Dai che la prossima sarà blava e bona!

napiotta
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
So' de legno napiotta :unknw: tanto ci riprovo..oramai mi telefonano loro :rtfm:
conoscono i miei gusti e forse marketing :biggrin:
ma soprattutto nn ho da rendere conto a nessuno :unknw:
a presto
 
Commenta
Alto