nuova Sexy Ragazza Massaggiatrice Orientale (p.s.giovanni)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
53
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... ui18251167
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte S.Giovanni
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':cinese
ETA':Dichiara 25 secondo me più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:solito fake
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:un cesso
ATTITUDINE:Simpatica
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Ho voluto provare a contattare questa nuova cinese, al telefono è molto disponibile, ma quando mi ha aperto la porta mi sono trovato di fronte una donna bassa brutta con i denti all'infuori, anche simpatica, con due belle tette ma per il resto inguardabile quindi ho girato i tacchi e me ne sono andato.

Re: nuova Sexy Ragazza Massaggiatrice Orientale (p.s.giovann

Caro Colonnello...
Oramai è un fatto appurato.. Tutti ... e dico Tutti gli annunci delle orientali sono "FAKE" !!!!!!ù
Personalmente se un giorno decidessi di andare a testare una di queste tipe.. partirei da questo presupposto!!!
Ciao

Inserire nel titolo: NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Stebuonos ha scritto:
Ma cinesi bone esistono?

Gia e quello che mi chiedo anch'io...il pallino di trombarmi una bella orientale ce l'avrei.. oltretutto hanno rate piu bassi in genere e un paio di volte sono pure andato una a psg (nn saprei dire se la stessa) e una a foligno (che ha tutt'ora annunci) ma in entrambi i casi ho girato i tacchi senza consumare per la nulla veridicita della foto e la scarsa avvenenza delle suddette girl. :bad: :bad:

germanello ha scritto:
Inserire nel titolo: NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Scusate ma sono un novizio, non ho messo tutte le info perche non mi entrava tutto nella riga del titolo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto