Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottima grafica, chiara e pulita.
Visto che usate vbulletin che ne dite di attivare un template specifico per cellulari? (non è difficile da implementare e sarebbe utile a moltissimi!)
Comunque, se mi è permesso vorrei dare un consiglio all'Admin sulla nuova veste grafica. Io metterei la scritta Punterforum, al di sopra della barra che contiene " Nuovi messaggi, Faq..." lo vedrei più logico.
Una domanda per TBG: con la vecchia veste grafica, in basso a sinistra c'era una tendina che permetteva di selezionare tra la visualizzazione completa e quella per dispositivi mobili, che trovavo molto comoda quando consultavo il forum da cellulare. Ora, sembrerebbe rimasta solo la tendina in basso a destra (per selezionare la lingua), mentre la prima pare scomparsa. Ho provato a ricollegarmi con lo smartphone, ma non ho trovato il modo di ripristinare la visualizzazione "semplificata", per cui la navigazione diventa abbastanza difficoltosa, dato che le pagine non sono ottimizzate per la visualizzazione su uno schermo di ridotte dimensioni. Nulla di grave, ma quando si è OTR e si vuole scrivere un breve reportage in tempo reale dal "campo di battaglia", il cellulare è l'unico strumento a disposizione di noi cronisti ;-)
E' possibile ripristinare la tendina per selezionare la modalità di visualizzazione (completa vs. mobile)? O magari prevedi di attivare automaticamente la seconda, su un sottodominio specifico (ad es: m.community.punterforum.com) o quando viene riconosciuto un browser di quelli installati sugli smartphone?
Pure a me piace, mi sembra più moderna ed i colori, usando ipad, più saturi!
Poi ci sono un sacco di parcheggi....si la P di punterforum che indica i topic sembra a quella che segnala i parcheggi sulle strade
Complimenti sempre al passo con i tempi come al solito. Miglior forum,a mio parere, confronto gli altri. Devo farci l'occhio ma a prima vista è molto meglio. Bella bella
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.