Nuove fanciulle Via Venezia (Zona Fiera) a Padova

Reaction score
0
ieri ho individuato 4 fanciulle (sembra italiane) in zona fiera a Padova vicino alla concessionaria fiat, 2 sono discrete, una bionda è proprio gnocca e un'altra grassottella è un cessetto. Le ho intervistate due e fanno velocità urbana meno 10 in macchina, ho chiesto a una se voleva venire a casa, ma niente perchè in macchina non mi piace.
Qualcuno le ha provate?

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ma mi sono soffermato sulle due più gnocche, il cessetto non l'ho guardato

Commenta
Reaction score
3
Nei mesi scorsi c'era qualche presenza, del tutto trascurabile, in altri punti della via, ai due estremi. I tuoi avvistamenti mi sembrano proprio novita'. Grazie della notizia, meritevole di approfondimento.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
una mi ha detto 30 solo bocca 40 anche figa la più figa si mette all'angolo di via redipuglia

Commenta
Reaction score
617
Ne ho parlato nel topic Padova, a me una o la dato che ho visto solo lei biondina davanti la concessionaria Fiat sembrava non tanto condurre una vita salubre con due occhi cerchiati pesantemente, occhio comunque che le luci passano spesso quasi quanto USA, almeno io li incontro spesso e sempre come riferito nel topic padova ho visto uno che poteva esser stato pizzicato ad altezza entrata fiera.

Un paio di mesi fa avevo visto anche una che poteva star lavorando dall'altra parte della strada rispetto la concessionaria e una cinesina ma pure qui è un forse sul lavorare ad altezza dell'ultima rotonda che imboccando a destra porta alla stazione, per intenderci prima dei palazzoni.

Commenta
Reaction score
2
ho visto anche io la biondina, però non sono riuscito a fermarmi, la prima volta perchè dovevo ancora prelevare, la seconda perchè l'ha caricata un altro, attorno a mezzanotte, poi piu vista fino sono stato circa fino le 2 in zona padova, confermo che stà all'angolo con via redipuglia assieme a una ragazza castana capelli lunghi alta sull' 1,70 fisico slanciato, vestita con jeans e giubotto fermatomi chiede 30 solo bj o 40 bj con r1, però da vicino non mi è piaciuta di viso, non giurerei che si italiana. poi l'ho vista allontanarsi e andare a parlare con la tipa che sta al concessionario vicino all'entrata fiat service, appoggiata alla vestrina della concessionaria, più dentro la laterale che sulla strada principale.
Poi c'erano altre presenze trascurabili, a parte la bionda con i ricci che si sposta in qua e in la della strada, non sarà in "formissima" fisicamente come le altre due ma fa la sua bella figura lo stesso.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ieri ho intervistato una delle 4 fanciulle (la mora che si mette all'angolo tra via venezia e via del pescarotto e a volte sotto la pensilina dell'autobus vicino alla concessionaria fiat in via venezia) e devo dire che sono rimasto sconcertato: alla mia richiesta mi ha risposto che faceva tutto (bj rai 1 e rai29 al prezzo che volevo io: vista da vicino dava un forte odore di fumo e mi sembrava un pò tossica e ho lasciato perdere.

Commenta
Alto