Richiesta Informazioni Nuove TRANS Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
7
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone... :bye:

Ieri verso metà pomeriggio, dopo molto tempo, ho fatto un giro in via chiodi, arrivo in fondo per fare inversione e nel percorrere la strada ad uscire vedo arrivare una macchina poi identificata come la mini couper della trans operata che bazzica in zona. A lato strada c’erano parcheggiate 4 o 5 macchine che si sono dileguate subito appena l’hanno vista tranne una. La trans gli ha praticamente parcheggiato l’auto in orizzontale davanti impedendogli di uscire è scesa dalla macchina ed ha cominciato ad urlargli dietro. Non ho visto come è andata a finire perché ora mai ero alla fine della via. Robe da matti adesso quella via è diventata loro territorio

Sono passato di giovedì sera verso le 22, per fortuna non ho trovato nessuno, invece dove c'è la chiesetta alla fermata del pullman c'era una bionda molto carina con un bel culo, mi sono fermato voleva 30 a casa 100. Qualcuno mi sa dire se c'è già stato e dove abita?

Sono passato di giovedì sera verso le 22, per fortuna non ho trovato nessuno, invece dove c'è la chiesetta alla fermata del pullman c'era una bionda molto carina con un bel culo, mi sono fermato voleva 30 a casa 100. Qualcuno mi sa dire se c'è già stato e dove abita?
In quella posizione oggi pomeriggio c’era una trans mulatta abbastanza grossa seduta su una sedia.

Jolie Amanda Silva forse lei ? .............​

Ci assomiglia ma non è lei, capelli più corti fino alle spalle (ma quelli possono cambiare) il culo era diverso aveva proprio un bel culino da donna non così pronunciato tipico brasiliano.

potrebbe essere questa si fa chiamare Amanda, 28 anni numero di telefono 3883798623. Lei ci assomiglia molto, per riconoscerla dovrei vedergli il culo😂, mi è rimasto impresso.

Ultima modifica:

Jolie Amanda Silva forse lei ? .............​

Sorry, non ho visto il secondo link che hai postato che è quello che ho messo anch'io. Sei un grande.

Ti dirò la verità difficilmente non innamorarsi di lei .....dolcissima e amorevole ....quando ha lasciato la mia zona a momenti piangevo..
Se mi scrivi in privato ti do i dettagli!!!
Quando ti arriva il messaggio fammi sapere, perché non sono tanto pratico. Non ci vado molto d'accordo con la tecnologia😂

La Jolie in arte Amanda è una storica piacentina, gran bella gnocca (più ai tempi che adesso) . Purtroppo a Piacenza si è bruciata, si crede una gran diva ed è simpatica come un gatto nero che ti attraversa la strada. Mai provata, solo intervistata un paio di volte in OTR voleva 50 e l’ho mandata a cagare. Qualcuno mi disse che quando la carichi in macchina ha le mani lunghe e se riesce prova a fotterti quello che trova.

La Jolie in arte Amanda è una storica piacentina, gran bella gnocca (più ai tempi che adesso) . Purtroppo a Piacenza si è bruciata, si crede una gran diva ed è simpatica come un gatto nero che ti attraversa la strada. Mai provata, solo intervistata un paio di volte in OTR voleva 50 e l’ho mandata a cagare. Qualcuno mi disse che quando la carichi in macchina ha le mani lunghe e se riesce prova a fotterti quello che trova.
Epperò, lo intervistata anch'io 50 in macchina in appartamento da 100 in su, a me a chiesto 150 in appartamento con extra. Non bazzico molto nella zona otr, più in appartamento. C'è qualcosa di interessante?

Ho scritto la stessa cosa ma è stata cancellata

Indietro
Alto