- Reaction score
- 7
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è quella fissa dietro ai trattori ?Si perdevano probabilmente...otr peruviane o rubano o hanno 45 come quella fissa dietro ai trattori
In quella posizione oggi pomeriggio c’era una trans mulatta abbastanza grossa seduta su una sedia.Sono passato di giovedì sera verso le 22, per fortuna non ho trovato nessuno, invece dove c'è la chiesetta alla fermata del pullman c'era una bionda molto carina con un bel culo, mi sono fermato voleva 30 a casa 100. Qualcuno mi sa dire se c'è già stato e dove abita?
No non è lei, era bionda capelli alle spalle, alta, magra, portava un perizoma e aveva un culo fantastico, io ci sono passato di sera verso le 22In quella posizione oggi pomeriggio c’era una trans mulatta abbastanza grossa seduta su una sedia.
Sorry, non ho visto il secondo link che hai postato che è quello che ho messo anch'io. Sei un grande.Jolie Amanda Silva forse lei ? .............
Numero di telefono: 3347981987 3883798623
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3347981987 - Annunci trans Ascoli Piceno zona Spinetoli - Keitty Tolposky Amanda 3883798623 | Annunci Trans Piacenza| Nobili Seduzioni
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Spinetoli (AP)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Keitty Tolposky & Jolie Amanda Silva
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 180 x 2...
- luca500
- Risposte: 0
- Forum: Tutte le province Marchigiane - Trans
Ti dirò la verità difficilmente non innamorarsi di lei .....dolcissima e amorevole ....quando ha lasciato la mia zona a momenti piangevo..Sorry, non ho visto il secondo link che hai postato che è quello che ho messo anch'io. Sei un grande.
Quando ti arriva il messaggio fammi sapere, perché non sono tanto pratico. Non ci vado molto d'accordo con la tecnologiaTi dirò la verità difficilmente non innamorarsi di lei .....dolcissima e amorevole ....quando ha lasciato la mia zona a momenti piangevo..
Se mi scrivi in privato ti do i dettagli!!!
Epperò, lo intervistata anch'io 50 in macchina in appartamento da 100 in su, a me a chiesto 150 in appartamento con extra. Non bazzico molto nella zona otr, più in appartamento. C'è qualcosa di interessante?La Jolie in arte Amanda è una storica piacentina, gran bella gnocca (più ai tempi che adesso) . Purtroppo a Piacenza si è bruciata, si crede una gran diva ed è simpatica come un gatto nero che ti attraversa la strada. Mai provata, solo intervistata un paio di volte in OTR voleva 50 e l’ho mandata a cagare. Qualcuno mi disse che quando la carichi in macchina ha le mani lunghe e se riesce prova a fotterti quello che trova.
Ho scritto la stessa cosa ma è stata cancellataLa Jolie in arte Amanda è una storica piacentina, gran bella gnocca (più ai tempi che adesso) . Purtroppo a Piacenza si è bruciata, si crede una gran diva ed è simpatica come un gatto nero che ti attraversa la strada. Mai provata, solo intervistata un paio di volte in OTR voleva 50 e l’ho mandata a cagare. Qualcuno mi disse che quando la carichi in macchina ha le mani lunghe e se riesce prova a fotterti quello che trova.
É tutto fermo da dopo il covid, sempre le stesse ormai invecchiateEpperò, lo intervistata anch'io 50 in macchina in appartamento da 100 in su, a me a chiesto 150 in appartamento con extra. Non bazzico molto nella zona otr, più in appartamento. C'è qualcosa di interessante?
Anche in appartamento?É tutto fermo da dopo il covid, sempre le stesse ormai invecchiate
Si è vero, sono riuscito a leggerla, boh a volte cancellano i post o si no te li uniscono chissà perché?Ho scritto la stessa cosa ma è stata cancellata
Quelle che trovi in strada lavorano anche loft, in appartamento c’é un cambio continuo ogni inizio settimana come in tutte le città.Anche in appartamento?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.