Nuovissima bionda - Forlì - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: neanche chiesto si presenta come...(♥)NUOVISSIMA BIONDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-nuovissima-bionda-la-mdex78274061
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI
SERVIZI OFFERTI: A SENTIRE LEI ..."POMPINO NATURALE CON INGOIO....PECORINA,SOTTO,SOPRA,+LATO B":rtfm:
SERVIZI USUFRUITI: lassa bain perdar
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: boh...mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: gran bella vitella, giovane come da foto, pelle rovinata da una qualche dermatite
ATTITUDINE: come me all'uncinetto
REPERIBILITA': facile...ettecredo!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e gradini
INDEX RICERCHE 32026153XX

Trasferta con finestra inattesa, non ho voglia di ripercorrere i sentieri sicuri che mi porterebbero dalla dolce Jasmine, e mi imbarco in una ricerca veloce con iPhone...tag: ingoio-Forlì...BAM...esce sta cartola da maiala da lotta nel fango

Chiamo...bella voce....all'intervista mi dà tutte le risposte giuste...ciuccia, ingoia...e si fa inculare....

#che culo, ho fatto BINGO#:preved:

Arrivo...è proprio lei....la fiokko sulle labbra rosse, sono contento come un cinno alle giostre, e verso l'obolo...ma da quì parte l'incubo

Nel bagno il bidè ha dentro le ragnatele...

"Ma te dove ti lavi?"

...il lavandino è messo anche peggio...

"Sapone?"

"Nooo...basta acqua"....

"Andan ban!"

Buono il FK, discreta la pompa propedeutica, che però dura trenta secondi, poi vuole gommarmi...la faccio proseguire per un tempo logico...anche se già mi girano le bolas

....gommatura e pecora....

Culo bello duro, peccato le cicatrici...ma godibile...senonché, dopo un minuto esatto:

"Ma non vieni? Non ti piaccio?"...anche qui, caduta di livello testosteronico ai minimi storici...quindi sgommo e la metto alla mungitura...

"Ma in bocca? Noooo....solo mano"

Io sono uno buono, ma stavolta la cinna rischia di assistere al viraggio verso la versione Mister Hyde...se ne rende conto e si mette docile a ciucciare...poi alla fine la avverto perché non sono poi così stronzo....smanetta per un'altro po' e si becca una tramvata di sborra fra la faccia e le tette...insomma:

# l'è stè piò la fadiga che al gost"

Le spiego che se fa così, prima o poi trova qualcuno che si incazza...finge di non capire, dice che è colpa che non parla bene l'Italiano:

"Ma allora vuoi dire che tu no torni più?...Io no piaciuta?"

Se fallisce come mignotta, questa si butta in politica e spacca!!:nea:

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    47,5 KB · Visite: 304
  • 5.jpg
    5.jpg
    30,6 KB · Visite: 338
  • 6.jpg
    6.jpg
    38,9 KB · Visite: 238
Stessa esperienza, rate iniziale richiesto 70 per poi chiederne altri 20 dopo 1 min di orologio. La ragazza è riluttante alla pecora, perchè questo mette in luce le "cicatrici"... non sono un dermatologo, ma quelle sembravano più pustole o croste di qulche tipo, che poi scendevano fin sotto il ginocchio. Cicche di sigaretta sul pavimento ed igiene assente. In una parola... girate al largo.

Ciao alexxx,grazie per le dritte. Ci potresti fare delle recensioni complete? Altrimenti i tuoi interventi molto utili rischiano di venir rimossi dagli amministratori

Grazie Rambone, sono un pò arrugginito col regolamento del forum e chiedo scusa a Big Gun o a chi per lui. Normalmente sono sempre da smartphone e quindi il "template" della recensione è un po' laborioso. In ogni caso messaggio recepito.

Stessa esperienza, rate iniziale richiesto 70 per poi chiederne altri 20 dopo 1 min di orologio. La ragazza è riluttante alla pecora, perchè questo mette in luce le "cicatrici"... non sono un dermatologo, ma quelle sembravano più pustole o croste di qulche tipo, che poi scendevano fin sotto il ginocchio. Cicche di sigaretta sul pavimento ed igiene assente. In una parola... girate al largo.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto