Nuovissima giapponesina - Napoli - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vomero - nuovissima giapponesina
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/d...apponesina__________foto-100-per-fai784599101
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33360923xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'ennesimo servizio tv relativo ai negozi dei cinesi, decido di investigare personalmente sulla questione, in particolar modo sul rapporto prezzo qualità.
Contatto questa fantomatica giapponesina. Stranamente risponde al primo squillo... sento puzza di raviolo fritto bruciato, ma l'ispettore gadget, il mio superiore (che però ha l'ufficio in basso), si allerta per la vocina sfiziosella.
Per evitare inutili fraintendimenti linguistici, decido per alcune semplici domande dirette e chiare e ottengo risposte ugualmente chiare. Bene.
In breve tempo sono sul luogo, abbastanza discreto e poi pulito.
Dietro la porta si cela una donzella che nelle sue fattezze orientali è di mio gradimento. Certo non mi aspettavo un fisico cubano. La pelle è liscia e mi sembra profumata. Regalino e mi spoglio con lei che ha uno sguardo un po perplesso.
Sorridendo, faccio una smorfia come per dire "guagliuncell, song nu poco cicciottell" e lei ridacchia, ma si avvicina e si struscia.
L'ispettore è subito sull'attenti, con fare investigativo e pronto all'arme.
Sono abbastanza preso da sta figliola, forse perchè mi aspettavo una mezza sola, ma decido subito per sintonizzare CCTV1. La ricezione è ottima e mi godo davvero un divertente programma cinese.
Pulizie e saluti ancora sorridendo.
Ora che ci penso credo che non abbiamo scambiato neppure una parola.

Ragazzi, mi sembra di ricordare il numero: l'avete già recensita qui, si tratta della cinesina che riceve vicino al Monaldi (Io andai qualche mese fa, prestazione senza infamia e senza lode, anche se lei è caruccia, ma forse è bella, ma non balla)... A meno che non sia cambiata....

Sorry.
@administators: pregasi unire ad altro topic
@balashin: fk accennato, ma atteggiamento gf

E'ottima e ci sa fare.L'ho timbrata un paio di settimane fa e tra le orientali fino ad ora provate è la migliore.Pelle liscia ,fighettina stretta.

Era domenica e per scaricare lo stress della settimana ho visto l'annunco su BI e la sono andata a trovare. BJ(fatto davvero bene) ,poi ha preso a cavalcarmi e dopo di che me la sono messa a pecora prima in piedi e poi sul letto. Vengo nel gommino felice e soddisfatto.Fighetta stretta.Ottimo rapporto qualità /prezzo.

E'ottima e ci sa fare.L'ho timbrata un paio di settimane fa e tra le orientali fino ad ora provate è la migliore.Pelle liscia ,fighettina stretta.

Era domenica e per scaricare lo stress della settimana ho visto l'annunco su BI e la sono andato a trovare. BJ(fatto davvero bene) ,poi ha preso a cavalcarmi e dopo di che me la sono messa a pecora prima sul letto con me in piedi e poi entrambi sul letto fronte specchio dove mentre la penetro mi massaggia le palle facendomi impazzire e schizzare con soddisfazione nel gommino.Consigliatissima per chi come me è amante del genere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto