NUOVISSIMA RUSSA 22 ENNE - LECCE - DONNECERCAUOMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/novis..._coccolona_tutta_per_te_22_anni-b-323092.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 anni (e ci possono stare benissimo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono reali, le sue al 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: è una ragazza ben tenuta, giovane viso carino acqua e sapone,
seno una terza misura, farfallina completamente disboscata.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si può fare

RECENSIONE
Salve, dopo un pò di giri di baccarà credo sia giusto il momento opportuno di passare la mano.. visto l'andazzo, "le carte non sono mai state il mio forte" come è giusto il momento di fare la mia prima recensione, lasciando gli onorevoli signori in tavernetta a fare il loro gioco :biggrin:
Nelle ore pomeridiane ho fatto un'ispezione introspettiva alla punzella, recatomi quindi nel suo appartamento (quartiere san pio, via P...o C., N. dispari/A) bussando alla sua porta mi sono ritrovato questa giovane punzelletta dal viso carino, poco vestita di perizoma nero e pezzo superiore anch'esso nero, entrambi accompagniati da un bel paio di scarpe a tacco alto, il tutto ricopriva o meglio si appoggiava su di un buon corpicino giovane, pronto ad essere palpato, leccato e oltrepassato vivamente :biggrin:
Ci presentiamo quindi un'attimino, i convenevoli hanno giusto il tempo per rompere il ghiaccio, dopo di che breve accordi seguiti da consegna regalino, stile baratto dei tempi moderni, "tu dai una cosa a me e io do una cosa a te" :biggrin: cocluso poi il verbale baratto, si passa alla "messa in pratica" dell'atto.
Aziono la mia lingua e parto dritto filato tra le gambe della puzella, "illinguo :biggrin: " interno coscia entrambi i lati e rmi sposto centralmente aprendogli le labbra rosastre in due come una diga, rigiro quindi come la pala di un mulino la lingua sul bottoncino irrigidito e continuo con lo slinguazzo clitorideo.
Effetto umidità abbastanza procreato, e buona risposta di irrigidimento clito con relativi capezzoli coinvolti, si passa quindi alla sua di lingua che si sposta sul mio fedele amico, praticandomi un BJ di non male fattura, a tratti è abbastanza caloroso direi, la spalmo quindi a pecorina scarrellandogli dentro la farfallina una serie di colpi seguenziali che ingrossavano sempre più il mio lui, il quale ben sfamato in quella posizione iniziale passa a fare il suo godurioso lavoro a missionaria,.
Andazzo buono posso dire..e dopo un po di "accorpata" trombata..partono gli schizzi interni di nettare mentre scarrellavo bene unito al suo corpo, che dire...ha dalla sua il fatto che è giovane e carina, la prestazione (anche se sul classicheggiante) non è affatto male, quindi la cosa è stata piacevole direi.
:bye: Nino

Re: NUOVISSIMA RUSSA 22 ENNE - DONNECERCAUOMO LECCE

benvenuto tra noi buon fratello Nino, c'è una stanza dove bramano notizie su di te, ti indico la porta: piacere-tutto-mio/
bella recensione in prosa

willy17 ha scritto:
benvenuto tra noi buon fratello Nino, c'è una stanza dove bramano notizie su di te, ti indico la porta: piacere-tutto-mio/
bella recensione in prosa
Ti ringrazio per il benvenuto, e grazie per l'aiuto figurine :bye:
la stanza è stata già esplorata e firmata prima delle rece, a cui ovviamente ne seguiranno altre (nei limiti pecunia) :biggrin:
Un salutone e complimenti a tutti.

hai ragione scusami, ho letto 1 messaggio nelle note a destra e non sapevo che il mess di benvenuto non apparisse nel conteggio totale, infatti ora sono 2 e non tre, vabbuò non si smette mai di imparare!!

... :treaten: ... sono appena tornato dal pay-girl tour ... son uscito con 3 numeri di telefono tra cui anche la ragazza in questione...ma non c'e' stato verso...tutti e tre sempre occupati/spenti ... l'unica cosa che mi e' rimasta in testa e' la segreteria della poste mobile :treaten:

anthon842 ha scritto:
... :treaten: ... sono appena tornato dal pay-girl tour ... son uscito con 3 numeri di telefono tra cui anche la ragazza in questione...ma non c'e' stato verso...tutti e tre sempre occupati/spenti ... l'unica cosa che mi e' rimasta in testa e' la segreteria della poste mobile :treaten:
forse erano in ferie!!! :biggrin: :bye:

Cellulare della russa liberissimo, ci ho parlato un'oretta fa :biggrin:

Mi sa che devo allungare fino a Lecce.... :to_become_senile: se qualcuno ci ha parlato, si riesce a comunicare? O conosce solo tre/quattro parole? (please non mi rispondete "alza la cornetta e chiama :bomb_phone: "... non vorrei disturbare solo per valutare la conoscenza della lingua italiana e magari distoglierla dal "lavoro" :moil: con qualche collega....

gaudionello ha scritto:
Mi sa che devo allungare fino a Lecce.... :to_become_senile: se qualcuno ci ha parlato, si riesce a comunicare? O conosce solo tre/quattro parole? (please non mi rispondete "alza la cornetta e chiama :bomb_phone: "... non vorrei disturbare solo per valutare la conoscenza della lingua italiana e magari distoglierla dal "lavoro" :moil: con qualche collega....
Tranquillo, l'italiano lo parla abbastanza scandito :shout: :biggrin:

Ciao ragazzi,
in vacanza nella mia Lecce ne ho approfittato per far visita alla ragazza in questione. Scusate ma ho molta fretta e non recensico in maniera molto approfondita!
Che dire, una ragazzina carina, rumena, non russa!
Non ci torno (dato che sono già tornato a Pesaro, dove vivo :-)
Ho speso 50 carte, tutto coperto per una svuotata senza molta gloria.

Unica cosa degna di nota: mentre stavo per venire (a pecorina) un punter ha cominciato ad attaccarsi al citofono e a suonare all'impazzata! Spero tu stia leggendo questa rece: ti auguro tutto il male del mondo! :-) Naturalmente scherzo!

Alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto