NUOVITA RAGAZZA ORIENTALE-VITERBO-BAKEKA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-9734-nuovita-hbxy22437745
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:BOH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CHE TE DICO A FA
SERVIZI OFFERTI: ALL MENO RAI 2
RATE DI PARTENZA: DATO UN SESSANTINO
RATE CONCORDATO: IDEM
DESCRIZIONE FISICA: TETTE SODE RESTO NORMAL
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': TELEFONATO E ENTRATO

LA MIA ESPERIENZA.
Un saluto ai pochi colleghi..trovandomi oggi nel viterbese,provo quest'annuncio sicuro di nn trovare la girl della foto,ma questo periodo ho incontrato belle ragazze cina,quindi cerco il colpo di fortuna .. :rofl:
telefono e mi da subito la disponibilità..
mi apre una gradevole tipa con un vestitino leggero colorato che saceva intravvedere un bel corpicino..attacco la mia solita pippa che la tipa precedente era stupenda :biggrin: ..lei mi fa che molto blava quindi do atto alla pausa relax :yahoo:
ci si spoglia comincindo con arrapanti strusciamenti,poi tutta nuda fa vedere il suo corpo che e nn è male,ma manco bene..belle tette sode,'na terza con culetto nella media nn sotto.
glielobatto subito e ovviamente rifiuta..cmq me la sono rigirata in tutte le posizioni da in piedi davanti allo specchio,sul letto..
scontato ma stupendo semi facial :good:
insomma,pe 'na svuotatina ho pensato di rimanere..del resto grandi glorie nel viterbese nn ce ne sono quindi ci si accontenta godendo :biggrin:
alla prossima
 
Alto