Nuovo affollamento sulla statale Rimini

Reaction score
31
Col ritorno del caldo sono tornate a battere un sacco di giovincelle, perlopiù dell'est Europa, l'altra sera mi sono ingroppato una della rep. ceca, ci siamo andati a imboscare in una strada di campagna sopra il mc drive e siamo stati insieme una buona mezzora a scopare come i ricci con lei che godeva e mi faceva continui apprezzamenti.. è stata un'ottima esperienza diversa da quelle sbrigative che capitano di solito con le otr...
son tornato a casa very happy! :biggrin:

Reaction score
1
Non solo la statale si è ripopolata ,anche sul viale R.M. si possono incontrare otr all'opera ,alcune sicuramente degne di nota,almeno dal punto di vista estetico .
Non sò se le nostre forze dell'ordine abbiano mollato un poco la presa ,mà nelle sere passate ho sempre visto auto ferme ad ogni postazione .
Buone trombate a tutti.

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Paia1234 ha scritto:
Non solo la statale si è ripopolata ,anche sul viale R.M. si possono incontrare otr all'opera ,alcune sicuramente degne di nota,almeno dal punto di vista estetico .
Non sò se le nostre forze dell'ordine abbiano mollato un poco la presa ,mà nelle sere passate ho sempre visto auto ferme ad ogni postazione .
Buone trombate a tutti.
mi sembra che per ora la polizia se ne stia un pò in disparte infatti, ma attenzione perchè è la solita quiete prima della tempesta! Come ogni anno tra poco arriveranno le prime stangate da paura! Fortunatamente l'otr non è un vizio, ma uno sfizio che mi tolgo al massimo una o due volte all'anno... attenzione cmq!!!

Commenta
Reaction score
20
Sir Espa ha scritto:
Col ritorno del caldo sono tornate a battere un sacco di giovincelle, perlopiù dell'est Europa, l'altra sera mi sono ingroppato una della rep. ceca, ci siamo andati a imboscare in una strada di campagna sopra il mc drive e siamo stati insieme una buona mezzora a scopare come i ricci con lei che godeva e mi faceva continui apprezzamenti.. è stata un'ottima esperienza diversa da quelle sbrigative che capitano di solito con le otr...
son tornato a casa very happy! :biggrin:

dove l'hai caricata, rai2, rate?
grazie :biggrin:

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Oi! scusa! non avevo visto che avevi chiesto info!!
L'ho caricata poco dopo il distributore dell'agip, lei se ne sta all'incrocio con un'altra via... è piccoletta fisicamente, rai2 non so, ma nn credo.. rate solito 50ino...

Commenta
Reaction score
6
amici riminesi,tra poco devo andare per lavoro nella vostra zona per un paio di giorni. com è la situazione otr e controlli? e soprattutto in che orari e quali zone sono migliori? se mi aggiornate mi fate un grosso favore

Commenta
Alto