- Registrato
- 11 Novembre 2012
- Messaggi
- 0
- Reaction score
- 0
ciao appassionati della patatina,con piacere ho scoperto quest forum,e spero di contribuire ad aumentare le informazioni per i punter specialmente per quelli del trevigiano.sono un po' avanti con l'eta ma la passione per.....l'umida ferita
..non è diminuita. ci risentiremo, a presto e buona buona caccia a tutti