nuovo arrivato dal trevigiano

Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
ciao appassionati della patatina,con piacere ho scoperto quest forum,e spero di contribuire ad aumentare le informazioni per i punter specialmente per quelli del trevigiano.sono un po' avanti con l'eta ma la passione per.....l'umida ferita :)..non è diminuita. ci risentiremo, a presto e buona buona caccia a tutti
 
Indietro
Alto