Ciao a tutti, frequento da anni i centri benessere cinesi, sono la mia passione. In zona Milano-Varese ne ho girati un bel po'. Ho trovato di tutto, da quelli molto "easy" a quelli veramente squallidi. Ho conosciuto anche molte ragazze del giro. Una di esse ha appena aperto un centro benessere a MIlano in Via Meucci XX. Devo dire molto bello. A parte la difficoltà di trovarlo (non ci sono insegne, ma solo una cancello in cui sul citofono c'è, tra gli altri, un pulsante Centro Benessere),il resto è ottimo, almono per i miei standard. L'ambiente è gradevole, ci sono tre sale con tre tipi di lettini ( compresa vasca), e, almeno quando sono andato io, tre ragazze. La mia amica, Cinzia, un po' in carne , ma per chi piace il genere molto carina, e due ragazze giovani. Il massaggio con Cinzia è sempre stato ottimo, molto sensuale e l'happy end è garantito. La seconda ragazza, Milena, è il vero fiore all'occhiello! 20 anni, un fisico della madonna, due tette spettacolari! Il suo massaggio normale non è un gran che, ma il body massage è "spettacolare"! Quando si toglie la divisa (si, perchè tutte tre sono vestite uguali) e ti fa vedere quelle due grandi tette che si ritrova resti di sicuro abbagliato! Con me tutto ok, compresa lingua in bocca! Sulla terza non so perchè non l'ho ancora provata. Comunque bella esperienza che di sicuro rifarò. Di solito non recensisco molto, ma questo è stato proprio un posto meritevole. Saluti a tutti.