NUOVO CENTRO BENESSERE A MILANO VIA MEUCCI

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
686
Reaction score
18
Località
lumbard
purtroppo scrivo dal cell per ora quindi non mi é possibile fare rece dettagliata, ma chiedi pure quel che vuoi sapere e saro' felice di risponderti.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Descrizione fisica della ragazza, abbigliamento, età, possibilità o meno di toccare, cosa intendi con fnale molto coinvolgente...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
686
Reaction score
18
Località
lumbard
emma: eta' sui 25-28 alta 160, carina in viso con i denti pero' tipo coniglietto, seconda di seno , con fisichetto tonico e bel culetto, vestita con canottiera e minigonna. Toccare si e abbondantemente. Si é impegnata molto sulle parti intime, con grande lavoro sul di dietro e sui gemelli per poi eseguire un vero lavoro doc sul fratellino. Ho avuto l'impressione ma attenzione é solo un impressione, che si possa arrivare anche al bj, boh non so! Quello che so é che alla fine mi ha detto con sorrisino e strizzando l'occhio " la prossima volta facciamo body e tanti bei giochini', riporto parole testuali. A voi le considerazioni.
P.s. Milena é veramente bona, alta 180 capelli neri a caschetto e una terza abbondante.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Qualcuno sa dirmi cme raggiungere il centro o dalla stazione centrale o da garibaldi? Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Oggi sono stato nel centro, se non avessi letto le rece dei colleghi, che ringrazio, non avrei mai osato visitarlo. non ispira l'ingresso principale (cancello), neppure l'atrio e cortile, men che meno scendere alla porta vera e propria di ingresso.
mi accoglie Silvia, le altre 2 girls erano occupate, e mi accompagna nell'ultima stanza con lettino e doccia chiedendo se va bene e portando una stufetta elettrica. prepara il lettino, mi spoglio e ci accordiamo per massaggio romantico, chiede un paio di volte se voglio body to body ma non mi ispira proprio, non è una bellezza, un poco robusta e non il massimo di viso. si libera la stanza del fouton e chiede se voglio spostarmi, fatto e mi prepara il fouton, riprendiamo il massaggio scherzando, prova a fare un thai (piacevole),ma poi non si ricorda piu cosa deve fare e riprende massaggio tradizionale dicendo che la sua amica con tettone è molto brava nel thai e che le dice che lei deve fare solo body perchè troppo robusta.
inizia ad avvicinarsi alle zone hot, io allungo le mani senza essere bloccato. continua nelle zone hot con carezze molto piacevoli tra le chiappe, ai gioiellini e portando le mani anche al fratellino in grande tiro, si va avanti così per un bel po, fino a quando mi chiede se voglio girarmi, eseguo immediatamente ravanando dove meglio arrivo mentre lei si occupa del fratello quasi venerandolo alternando il suo sguardo a lui e a me muovendo la lingua arrapante e continuando a dire che le piaceva l'arnese (non ho chiesto se voleva baciarlo, non so se avrebbe accettato), lo lavora con maestria per tanto fino a quando non ho piu resistito e sono esploso. mi pulisce, si pulisce e riprende con carezze.
alla fine offerta di caramelle e mi accompagna fuori dal cancello.
nel complesso, locali un po squallidi, massaggio tradizionale nella norma, finale ottimo, il tutto alla 50.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Via Privata Meucci (zona via Padova)
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero e conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con HE
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 cm, mora, capelli lunghi e lisci. Non brutta, anzi, molto carina per lo standard cinese, che però deve piacere (e a me non fa impazzire). Viso carino. Non magrissima, ma fisico tonico, belle tette molto sode e ben fatte (3a/4a misura), naturali, bel culetto e belle gambe. Pelle liscia e setosa.
ATTITUDINE: Gentilissima e premurosa, ma parla poco italiano. Difficile instaurare un minimo di social time, anche perché appare molto timida, quasi impaurita.
REPERIBILITA': Ottima! Mi sono presentato chiamando 15 minuti prima per farmi spiegare bene la location ed i servizi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di qualche gradino.
LA MIA ESPERIENZA:
Come detto telefono 15 minuti prima per conoscere l'indirizzo esatto e la disponibilità. Mi presento e suono al citofono con la scritta CENTRO BENESSERE. Attraverso un piccolo cortile interno e trovo la location (appartamento privato destinato ad uso lavorativo). Mi accoglie signora di mezza età, che mi spiega il menu e mi presenta Milena.
Il menu comprende diversi servizi, come già spiegato nei post precedenti, io scelgo body massage da 30 minuti per 50 rose.
La location è vecchia, decadente e non pulitissima, ma raggiunge la sufficienza. Luce soffusa. Non odori strani. Possibilità di doccia.
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul futon (in realtà un materassino steso a terra). Inizia un massaggio sulla schiena, ma poco intenso ed energico.
Usa poco olio, su mia richiesta.
Si spoglia e inizia a massaggiarmi schiena e glutei strofinandosi con le sue grosse tette sode: questa è stata la parte migliore del massaggio. Non ha fretta e alla fine staremo assieme più dei 30 minuti pattuiti.
Mi fa girare ed inizia a massaggiare anche la parte anteriore con queste sue tette davvero ben fatte. Non si spoglia completamente, ma mi permette di toccarla che sotto le mutandine, solo che ci arrivo a fatica e non me la godo.
Inizia a concentrarsi un po’ di più sull’arnese e il massaggio diventa una vera e propria spagnola. Alla vista del mio amico pelato “imprigionato” fra le sue tettone inizio a cedere e non duro più di qualche minuto.
Devo dire che si è trattato tutto sommato di mezzora soddisfacente, ma più per il rapporto qualità/prezzo che per il massaggio, che non è stato certo professionale. Direi che è di gran lunga la cinese più carina che io abbia provato, ma, detto questo, sempre cinese è. E il loro standard estetico non mi piace particolarmente.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve a tutti, dopo aver provato tutte e tre le ragazze posso dare meglio i miei pareri. Milena è effettivamente la più carina, come già detto è la cinesina più bella che mi sia capitata nei vari centri massaggi girati. Però il suo massaggio è decisamente il meno sensuale delle tre. Chiaro che il suo body è ottimo per la sua avvenenza. Disponibilità ottima, HE senza nessun problema. Monica, la più magra delle tre, è la meno carina, però il suo massaggio è fatto bene, e lei è molto sensuale in tutta la seduta, secondo me se la si prova lascia un ottimo ricordo. Silvia, la più robusta, è quella che parla meglio italiano, molto simpatica, il suo massaggio è molto buono, soprattutto quando si concentra sul nostro socio! In quell'ambito è decisamente uno dei migliori che abbia provato. Anche lei molto disponibile con HE assicurato. Alla fine tra le tre preferisco sempre lei. In ogni caso direi che le tre ragazze possono soddisfare un ampio range di gusti. O almeno questo è il mio parere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Ragazzi, posso solo dire una cosa: GRAZIE! Grazie a questo sito e ai gentili colleghi recensori che hanno avuto la cortesia di indicare questo posto altrimenti introvabile!
Ho avuto una discreata fortuna perché quando sono arrivato sul posto, verso le 13, le ragazze erano tutte (e 3?) occupate, ma la prima a doversi liberale era la Milena! La socia mi chiede se posso apettare mezz'ora al che le chiedo com'è la ragazza e lei, dopo aver ammiccato alle sue forma generose con un gesto delle 2 mani davanti al seno, mi chiede se voglio vederla. Rsipondo di sì e mi si presenta questa ragazzina un po' timida con il visino rotondo, il naso un po' schiacciato e gli occhietti sottili sottili. E' davvero una bella ragazzina, penso sopra i 20, ma di poco, e ha un dvanzale che per una China è qualcosa di spettacolare.
Esco e aspetto il mio turno.
Quando torno mi fanno aspettare ancora una decina di minuti, forse meno.
Lì la privacy non è un granché, anche se loro ci provano a mantenerla facendomi accomodare dietro un paravento. Ciò non mi impedisce di ascoltare le conversazioni di un nuovo cliente, che decide di tornare più tardi e del mio predecessore, che paga e si congeda.
Alla fine arriva lei e mi fa accomodare.
Facendo tesoro delle esperienze dei colleghi punter opto subito per il body di un'ora, che cuba 80 neurozzi, anche se sono disponibili tariffe più basse per meno tempo.
Lei è subito simpatica e alla mano, molto gentile e GENUINA. Mi sembra di essere con una ragazza non professionista e questa sensazione aumenta col tempo.
Inizia con un massaggio sulla schiena, io le chiedo se mi fa vedere com'è il romantico (è vero che è il primo mio massaggio orientale! E glielo dico. E si sente lusingata). Cacchio il romantico è davvero sensuale! (ma che ve lo dico a fare, tanto lo sapete già...). Io sono a pancia sotto ma non vedo l'ora che inizi il body.
Lei dice che il body lo fa a seno nudo ma con la gonna e i collant. Cerco di ottenere la loro rimozione e la ottengo in cambio di un deca.
A questo punto non più cosa scrivere. Vorrei raccontarvi come è andata, ma non vorrei che qualcuno pensasse che quello che è successo tra noi sia la regola.
Quelllo che è successo è stato un coinvolgimento progressivo, che però è scaturito da una complicità (oltre che da un piccolo regalo in più).
Quello che posso affermare è che il rapporto completo è off-limits.
Per il resto dipende dalla disponibilità della ragazza. Io personalmente ero MOLTO soddisfatto.
Uscendo mi è venuto in mente De André: "...non sapevi che il Paradiso, fosse solo lì al primo piano..." (in realtà è nel seminterrato...).
Altri dettagli: nessun odore sgradevole, ottima pulizia, camere separate da muri, pagamento alla fine,... volevo chiedere se ci fosse anche il "soddisfatti o rimborsati" ma mi pareva troppo.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Grazie, ci sono gia stato ed ho fatto il mio dovere con rece. Penso che ricapitando a milano ci tornero pure.
Cmq grazie ruota escort.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
23
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.tuttoannunci.org/milano/...ANO-milano--tipdan-idi54-ida1448437-grp8.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Via Privata Meucci (zona via Padova)
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero e conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con HE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 cm, mora, capelli lunghi e lisci. Carina tette ben fatte (3a/4a misura), naturali.
ATTITUDINE: Gentilissima e premurosa.
REPERIBILITA': Buoba
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scala all'ingresso.
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamato con un'ora di anticipo per un Body Massage e chiesto espressamente di Milena. vedo tre china-girl delle quali solo Milena si salva (esteticamente). Massaggio pressoché inesistente ma la brava Milena si lascia palapare senza opporre ostacolo alcuno, è simpatica e il massaggio con le belle tette è piacevole. Situazione abbastanza intrigante ed ottimo finale!
tempo totale 30 min, voto 7
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
686
Reaction score
18
Località
lumbard
saro' sintetico anche perché c'é poco da aggiungere sulla sopra citata e a questo punto plurirecensita milena. Ieri prendo appuntamento per le 16 opto per body da mezz'ora a 60 ed é tutto come sopra tranne che ad un certo punto durante la fase acuta sono scattate le lingue e infine per 20 in piu' bj di discreta fattura, almeno per i miei gusti. Totale del danno 80.
Cari colleghi leggendo tutto il thread ,mi sembra che sia consuetudine da parte della tipa questo tipo di situazione, voi che ne pensate?
T.V.D. Palomo
 
Commenta
Alto