Oggi sono stato nel centro, se non avessi letto le rece dei colleghi, che ringrazio, non avrei mai osato visitarlo. non ispira l'ingresso principale (cancello), neppure l'atrio e cortile, men che meno scendere alla porta vera e propria di ingresso.
mi accoglie Silvia, le altre 2 girls erano occupate, e mi accompagna nell'ultima stanza con lettino e doccia chiedendo se va bene e portando una stufetta elettrica. prepara il lettino, mi spoglio e ci accordiamo per massaggio romantico, chiede un paio di volte se voglio body to body ma non mi ispira proprio, non è una bellezza, un poco robusta e non il massimo di viso. si libera la stanza del fouton e chiede se voglio spostarmi, fatto e mi prepara il fouton, riprendiamo il massaggio scherzando, prova a fare un thai (piacevole),ma poi non si ricorda piu cosa deve fare e riprende massaggio tradizionale dicendo che la sua amica con tettone è molto brava nel thai e che le dice che lei deve fare solo body perchè troppo robusta.
inizia ad avvicinarsi alle zone hot, io allungo le mani senza essere bloccato. continua nelle zone hot con carezze molto piacevoli tra le chiappe, ai gioiellini e portando le mani anche al fratellino in grande tiro, si va avanti così per un bel po, fino a quando mi chiede se voglio girarmi, eseguo immediatamente ravanando dove meglio arrivo mentre lei si occupa del fratello quasi venerandolo alternando il suo sguardo a lui e a me muovendo la lingua arrapante e continuando a dire che le piaceva l'arnese (non ho chiesto se voleva baciarlo, non so se avrebbe accettato), lo lavora con maestria per tanto fino a quando non ho piu resistito e sono esploso. mi pulisce, si pulisce e riprende con carezze.
alla fine offerta di caramelle e mi accompagna fuori dal cancello.
nel complesso, locali un po squallidi, massaggio tradizionale nella norma, finale ottimo, il tutto alla 50.