Nuovo centro massaggi a livorno

Reaction score
0
Ho trovato un annuncio di un centro massaggi a livorno www.oasidialoha.org
Ho telefonato e una voce femminile mi ha confermato i massaggi esclusivamente da personale italiano.
Nessuno ha testato questo centro?

:mda:

si,io alla fine di dicembre,locali perfetti,ariosi,puliti.
Ambiente chic,personale super gentile,la pulizia regna sovrana.
massaggi tantra classici,ottimi,mai fatti così bene.
Tariffa ......altina,ma ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Molto bene!!! La ragazza si spoglia o rimane vestita? Si lascia toccare visto che il prezzo è un pò altino.......?
Sono tentato di provare!!!!

Toscano 1958,
non hai fatto una gran recensione,se il posto è pulito ed arioso ci interessa fino ad un certo punto :):)

Non sono un bravo scrittore e non ho dimestichezza con la lingua italiana.
Credevo,dato i tempi,che l'igiene venisse al primo posto,ma forse sbagliavo,cmq
il prezzo è 50 x 3.per me il servizio è ottimo,il finale è assicurato!Alcune ragazze
rimangono in slip,altre non so.Il prezzo è alto,il personale è tutto(anzi tutte) made in italy.
Per altre info in privato.
Salute a tutti.

Provato!!!!Ragazza stupenda e molto alla mano!!!!Locale ok,posto tranquillo.Ti fanno fare pure la doccia!!!
Unica cosa che la tipa è rimasta vestita.....sarà che ero nuovo!!!!Comunque non ho chiesto di più.... diciamo che sono andato in perlustrazione!!!!
Per tornarci,vista la spesa,voglio essere sicuro di ottenere di più.

Ho ottenuto massaggio di un'ora eseguito con molta calma e professionalità ....con finale hj.ma la tipa è rimasta vestita e troppo lontana....dopo mi sono fatto una bella doccia e via.
C'è nessuno che ha provato magari e chiedere un body massage?

Maaaaa ???
Mi sembra che per una sega e una doccia 150 pippi.... siano un pò tanti, sai che trombate ... da Viareggio, Pisa, Montecatini.... :yahoo:
Comunque.... se uno ne esce soddisfatto, va bene cosi, quello è importnte...!!
Bye :bye:

aaaaacercasi ha scritto:
Provato!!!!Ragazza stupenda e molto alla mano!!!!Locale ok,posto tranquillo.Ti fanno fare pure la doccia!!!

Azz... mi piace "alla mano" (ma vestita) :rofl: ci mancava ..... e ti fanno fare anche la doccia !!! (pensa te !!)
:punish:
Bye.... :bye:
Si fa per scherzare...!! ma non troppo... :sarcastic_hand:

ragazzi ma 150 neuroni sono tanti, non perdiamo di vista lo scopo: andiamo li per un massaggio con qualcosa in più. Si sta andando sempre più su con i rate. Alla fine è un lavoro di falegnameria e la doccia la fai dovunque più o meno.

soranza1 ha scritto:
ragazzi ma 150 neuroni sono tanti, non perdiamo di vista lo scopo: andiamo li per un massaggio con qualcosa in più. Si sta andando sempre più su con i rate. Alla fine è un lavoro di falegnameria e la doccia la fai dovunque più o meno.

Concordo in pieno....
con quel rate.... :punish: si stronca il mercato...!!
bye :bye:

per telefono avevo provato a chiedere se fanno body massagge ma la tipa aveva detto di no...
a quella cifra non mi vedono nemmeno passare li davanti! :biggrin:

Concordo che la cifra è esagerata.Magari tra un pò rivedranno i servizzi ..o ritoccheranno i prezzi!!!!!

Si wurdy provato sabato scorso! Il rate è altino 50 X 3 ma per quanto mi riguarda ne vale assolutamente la pena! Quando esci di li sei in paradiso! Le op sono tutte italiane e l'ambiente è super pulito. Spero di esserti stato utile.
Alla prossima

Iena, non avertela a male, ma le 3 (scarse) righe che scrivi ci aiutano poco, che servizi hai avuto? c'è stato il finale erotico, e se si puoi specificare se a manovella o altro. Puoi specificare come è andata la trattativa? se l'eventuale finale erotico è sempre compreso o meno.
Insomma se ci fai una rece particoalreggiata

Il finale erotico è garantito...senza finale a manovella si spende meno!!!comunque siamo fuori mercato!!!!!

Indietro
Alto
Aiuto