Provato in questi giorni.
Confermo pulizia e gentilezza.In altri centri che ho frequentato, la prima volta, ti fanno una mini intervista per sapere un po di c...i tua.Quin invece le parole sono ridotte al minimo.La fanciulla,bella,mora e con un bel fisico, mi ha fatto accomodare,mi ha fatto la classica tesserina dell'asociazione sportiva e mi ha prelevato 3xVU.Dopo mi sono docciato e nudo come un verme mi sono sdraiato sul fouton a pancia in giu.Un po di spippolamenti con lo stereo per cercare la musica giusta ed è partita con un massaggio,quasi una carezza su tuto il coropo.Avvicinandosi abilmente con tocco magico alle chiappe e tra le chiappeStavo quasi per addormentarmi.Dopo mi sono girato e ha continuato partendo dalla testa a "masssaggiarmi" megglio accarezzarmi tutto il corpo.Mi ha digitato un po i gioielli ed è partita con un bela massaggio al fringuello.Non sono di certo un duraturo, ma la paura che la tizia si stufasse e mi mollasse cosi ha fatto si che nel giro di 5 minuti finissi il mio massaggio.Domandina di cortesia per sapere se era tutto ok e mi ha messo a disposizione la doccia.Una cosa che mi ha infastidito è la presenza di un amico a chiaccherare tranquillamente con lei e la sua collega alla reception mentre io salutavo e uscivo.
Non credo di tornarci piu.Il prezzo è alto e per un massaggino al billo mi sembra un po esagerato.Se almeno si spogliasse.