Nuovo centro massaggi a livorno

Si Iena se ci spieghi come hai fatto a spendere 150 pleuri per una "sega" :punish: .... poi ci lamentiamo se ci spennano e ci danno dei siluri.... :fool:
Bye :bye:

E poi qualcuno mi dice che spendo tanto io.................. :beee:
Poi secondo da dove arrivi devi calcolarci autostrada, gasolio una mangiata di cacciucco...........
Scherzo ma 150 pippoli son tanti ci deve scappà qualcosa in più che una pippa, capisci a me
Bonaaaaa :bye:

Ho notato ora che IENA non si è presentato ed ha scritto solo quel messaggio..... :spiteful: anzi è iscritto da agosto !! e un solo messaggio, ha fatto le ferie lunghe.... o ha lurkato !! :punish:
Non sarà mica qualcuno/a in cerca di pubblicità :diablo: .... la domanda sorge spontanea !!

Se così fosse è stato molto utile.................si alla propria causa!!!
Sentiamo Iena che ha da dirci ma è meglio avè paura che toccanne :aggressive:
Fatti vivo e dicci che non è come dice Mc, che è più che attendibile :good:
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaa de :bye:

Salve a tutti, a parte che mi sono presentato nell'apposita sezione...comunque non cerco pubblicità! Volevo solo rendervi partecipi della mia esperienza,per me positiva! Poi oh padroni di fare cio' che volete! Io in quel centro mi ci sono trovato benissimo,la ragazza con cui ho effettuato il massaggio è italianissima,molto preparata e il finale anche se di manovella si tratta è stato favoloso! Per quanto riguarda il rate, il prezzo è quello, ti fanno una tessera aics per poter accedere al centro e regolare fattura!
Io sono uscito da li contento!

Alla prossima

Quando hai scritto il primo post non ti eri presentato, perchè sono andato a controllare.... comunque non è importante, come si dice, meglio tardi che mai.... :rtfm:
Devi capire che qui non ci conosciamo e che solo dopo aver scritto e letto molto cominci a capire che tipo di persona è il tuo interlocutore. :good:
Poi i pensieri che ho avuto, sono dovuti al fatto che, a volte, è accaduto che si siano iscritti personaggi/e che facevano pubblicità "conto proprio" quindi tutti noi siamo chiamati ad avere le orecchie_dritte !! :spiteful:
Devi pensare che 3xVU sono tanti.... e il tuo "tutto bene, tutto bene" può dar adito quantomeno a sospetti....
Se cosi non è.... meglio... :unknw:
Chiarito il tutto.... datti da fare a recensire nel bene e nel male...poi ci sarà occasione di risentirci :good:

PS. E spendi meno che rovini la piazza :sarcastic_hand:

Provato in questi giorni.
Confermo pulizia e gentilezza.In altri centri che ho frequentato, la prima volta, ti fanno una mini intervista per sapere un po di c...i tua.Quin invece le parole sono ridotte al minimo.La fanciulla,bella,mora e con un bel fisico, mi ha fatto accomodare,mi ha fatto la classica tesserina dell'asociazione sportiva e mi ha prelevato 3xVU.Dopo mi sono docciato e nudo come un verme mi sono sdraiato sul fouton a pancia in giu.Un po di spippolamenti con lo stereo per cercare la musica giusta ed è partita con un massaggio,quasi una carezza su tuto il coropo.Avvicinandosi abilmente con tocco magico alle chiappe e tra le chiappeStavo quasi per addormentarmi.Dopo mi sono girato e ha continuato partendo dalla testa a "masssaggiarmi" megglio accarezzarmi tutto il corpo.Mi ha digitato un po i gioielli ed è partita con un bela massaggio al fringuello.Non sono di certo un duraturo, ma la paura che la tizia si stufasse e mi mollasse cosi ha fatto si che nel giro di 5 minuti finissi il mio massaggio.Domandina di cortesia per sapere se era tutto ok e mi ha messo a disposizione la doccia.Una cosa che mi ha infastidito è la presenza di un amico a chiaccherare tranquillamente con lei e la sua collega alla reception mentre io salutavo e uscivo.
Non credo di tornarci piu.Il prezzo è alto e per un massaggino al billo mi sembra un po esagerato.Se almeno si spogliasse.

Indietro
Alto
Aiuto