Nuovo centro massaggi brasiliano ... modena

O

omaccione

Ospite
Ospite
L'ho sentita anche io la pubblicità in radio, ma hanno specificato (con un velo di ironia) che è un normale centro estetico :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Fisico il maggio brasiliano consiste di farti vibrare il culo sul corpo,,,,,,

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dani56 ha scritto:
Fisico il maggio brasiliano consiste di farti vibrare il culo sul corpo,,,,,,
questa cosa mi incuriosisce molto ed ho provato a cercare googlando, ho trovato che può essere effettuato anche da massaggiatori uomini e questo mi piace meno. Comunque effettuato da una girl, si potrebbe anche provare. Ma ancora nessuno ha testato questo nuovo centro?

Commenta
Reaction score
0
nello stesso palazzo c'è la vetrina di un ristorante cinese...
Sul sito web parlano di un Massaggio mani di fata (Massaggio Brasigliano)... si si GLIANO :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Visitato oggi in pausa pranzo , non mi dilungherò molto in quanto, come supponevo , trattasi di un centro estetico reale, frquentato da molte ragazze per i soliti trattamenti estetici.
All' entrata mi fanno accomodare su un divanetto e mi offorno una tisana , vedo un paio di operatrici con spiccato accento brasiliano (nulla di che ) una donna orientale che mi porta la tisana.
Mi fanno accomodare in stanza atrezzata tipo estetista, perizoma di carta e lettino riscaldato ( ottimo in giornate come questa)
Masaggio ottimo a tratti deciso , usa mani , avambracci e ogni tanto pietre caldissime ( stone massage ) . durata 50 minuti abbondanti , non ideale per chi ha qualcuno a casa in quanto usano lozioni canforate molto forti .
Finito il massaggio chiedo uso del bagno, veramente pulito ed in ordine , come tutto il centro del resto.
Alla cassa pago 45 €
Unica nota porchereccia , stanza a lato della mia una ragazza , entrata pochi secondi dopo di me, si fa fare la ceretta all' inguine ( me la immagino a gambe aperte mentre si fa rasare la patata )
Note positive; utile per un bel massaggio
costi bassi
pulito
ambiente pulito
c'è in giro un bel pò di gnocca ( clienti )

Note negative ; si sente tutto , troppo via vai , relax difficile
olio con aroma troppo forte
non si combina una cippa di nulla

Commenta
Reaction score
2
contemax1962 ha scritto:
occhiprofondi, dovresti aver usufruito dell' Hot Stone 50’ € 45,00. Sarebbe intressante provare il Massaggio mani di fata (Massaggio Brasigliano) - 50’ € 45, se poi massaggiano col culo, come dice il collega sopra, tutto un programma.
no no, io ho chiesto ed ottenuto quello, son solo sigle, alla fine il massaggio è sempre lo stesso
pronto cmq ad essere smentito, ma dubito
questo avviene in tantussimi centri, tante tipologie di massaggi, poi ogni operatrice ha il suo stile
ps non son neanche sicuro si trattasse di pietre, più propenso a pensare si tratti di un manipolo

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
occhiprofondi ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
occhiprofondi, dovresti aver usufruito dell' Hot Stone 50’ € 45,00. Sarebbe intressante provare il Massaggio mani di fata (Massaggio Brasigliano) - 50’ € 45, se poi massaggiano col culo, come dice il collega sopra, tutto un programma.
no no, io ho chiesto ed ottenuto quello, son solo sigle, alla fine il massaggio è sempre lo stesso
pronto cmq ad essere smentito, ma dubito
questo avviene in tantussimi centri, tante tipologie di massaggi, poi ogni operatrice ha il suo stile
ps non son neanche sicuro si trattasse di pietre, più propenso a pensare si tratti di un manipolo
leggendo "pietre" avevo pensato all' HOT STONE.

Commenta
Alto