Visitato oggi in pausa pranzo , non mi dilungherò molto in quanto, come supponevo , trattasi di un centro estetico reale, frquentato da molte ragazze per i soliti trattamenti estetici.
All' entrata mi fanno accomodare su un divanetto e mi offorno una tisana , vedo un paio di operatrici con spiccato accento brasiliano (nulla di che ) una donna orientale che mi porta la tisana.
Mi fanno accomodare in stanza atrezzata tipo estetista, perizoma di carta e lettino riscaldato ( ottimo in giornate come questa)
Masaggio ottimo a tratti deciso , usa mani , avambracci e ogni tanto pietre caldissime ( stone massage ) . durata 50 minuti abbondanti , non ideale per chi ha qualcuno a casa in quanto usano lozioni canforate molto forti .
Finito il massaggio chiedo uso del bagno, veramente pulito ed in ordine , come tutto il centro del resto.
Alla cassa pago 45 €
Unica nota porchereccia , stanza a lato della mia una ragazza , entrata pochi secondi dopo di me, si fa fare la ceretta all' inguine ( me la immagino a gambe aperte mentre si fa rasare la patata )
Note positive; utile per un bel massaggio
costi bassi
pulito
ambiente pulito
c'è in giro un bel pò di gnocca ( clienti )
Note negative ; si sente tutto , troppo via vai , relax difficile
olio con aroma troppo forte
non si combina una cippa di nulla