Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci son passato ieri ma un cartello recitava: Aperto alla prossima settimana.
Sembrava chiuso...e sono andato a Lucca a farmi fregare 50+20 per massaggio e vasca.
Odescalco per pochi giorni e poi ti prendevano con le mani nel sacco.........
é stato chiuso ieri per sfruttamento della prostituzione il centro massaggi in via tonelli a lucca.....ma allora qualcuno c' ha trombato ammodo o così ha detto alla benemerita!!!!!!!!!!!
Mha.... "trombato" non penso proprio.... a Lucca ci sono degli spioniiiii.... lasciatelo dire, specialmente quando si parla di sesso nessuno si fà ca...i suoi e tutti fanno i puritani, poi vorrei vedere tra la mura domestiche...mmmmm boccaccia miaaaa!! puah !!
Bye
Telefonato stamani come mi ha detto la Signorina il centro è apelto...............
Chi prima va prima recensisca e speriamo duri un pò di più di quello di lucca!!!!!!!!!!!
Bonaaaa
Oggi intorno alle 16 trovandomi in quel di Viareggio ho optato per passare dal new centro massaggi per vedere com'era l' ambiente e chiedere 2 info. Ho aspettato circa dieci minuti ma non si è mai liberato un posto macchina(tutto a pagamento)oggi inizia il carnevale!!! Comunque in questi minuti ho visto parecchio movimento sono entrati usciti 3/4 clienti e mentre me ne stavo andando sono arrivate anche 2 carinissime china girls :give_heart: . Da provare appena possibile.......
Stamani per "voi" e dopo che il grande Mec aspettava un altro bel colpo, ho deciso di andare a testare il new centro.
Telefono e mi danno appuntamento nel giro di 10 minuti tutto ok tanto ero già a Viareggio, entro nella strada( vicino alla farmacia comunale) chiusa per il carnevale e proprio davanti al centro c' erano due puffette della municipale che non facevano parcheggiare nella strada. Non curandomi di loro suono e mi apre la porta una carinissima cinesina che mi chiede "massaggio"? Il locale per quel poco che ho visto mi sembra ordinato e pulito la ragazza mi fa accomodare nella prima stanza dietro il bancone d' ingresso, lettino da massaggio e una bellissima vasca in legno.Trovo il perizomino sopra il lettino ed essendo la prima volta me lo sono messo senza ulteriori richieste mi sdraio già pronto per essere coccolato poco dopo entra e mi chiede se voglio fare massaggio romantico e vasca, io confermo e lei inizia con molta delicatezza. Il massaggio è abbastanza ben fatto e quando passa nella parti hot li sfiora lievemente e penso che si accorga delle mie reazioni...............poi il classico gilale e inizia a massaggiare le gambe e quando arriva all' inguine soliti sfioramenti mi guarda e mi sorride e il pipolo inizia a prender forma.Finito il massaggio mi dice di mettermi in vasca, e io gentilmente chiedo ma massaggio li niente? lei mi da un bacio e mi dice: Massaggio li 40 eulo a me! io controbatto per una sega 40 euro??? Ti do 15 euro lei mi sorride bacino e accetta!Il geppetto me lo fa in vasca e devo dire che è molto godereccio, per quello che ho visto penso e spero che tornandoci si possa ottenere di più.Comunque massaggio romantico 50 euro per la vasca sono 20 euri ma secondo me la vasca non merita. Ti fanno anche la tessera fedeltà ogni 10 massaggi uno glatis................
Ragazzi quando andate recensite non fate i bischeri perchè secondo me molti prendono informazioni e non le danno basta vedere le visite rispetto alle rece non garba a nessuno prendere inculate specialmente buttare via i money
Bonaaa alla prossima
Mi auto quoto....
Grande quindi la quota km è 50+20+15..... giusto ?
Hai ragione di "sbirciatori" (mi piacciono le parole italiane) ce ne sono una valanga... e anche chi non mette le rece quando lo prende nel "baugigi", che, anzi, dovrebbero essere proprio quelle importanti e che salvano qualcun'altro dal riprendercelo.... facile far sapere a tutti che fai il "galletto"
O ! Comunque 85 sghei per una "seganellacqua" e un son pochi !! ..... :sarcastic_hand:
Si fa per scherzare...
Bye
Non posso che darti ragione un 85ino per una sega nell' acqua son tanti bao!!!!!!! :bad:
Ora la vasca fa sfogo ma alla fine gli regali 20 eurini solo per farti sciacquare le pelotas...........
Però dopo circa un ora di strusciamento riuscire a fare una bella schiavardata sarebbe il maximo, lo so che con un centino te ne trombi di belle (anche su lucca ora c'e un bel giro) ma molte volte rimani deluso da quelle macchine da soldi. Cmqe abbi fede che la parata mi è sembrata buona e secondo( se non chiude prima )me qualche soddisfazione ce la possiamo levare..............
A lucca mi ero lavorato bene la cinesina della rece e l' ultima volta ero riuscito a convincerla di un massaggio completo a casa di muà ma poi sai com'è finita la telenovela............
Bonaaaaa
Secondo me lo scopo di frequentare abbastanza assiduamente questi centri massaggi è riuscire a staccare una tipa che piace e vederla fuori magari dando a lei il rate che diamo al pappone di turno specialmente se si tratta come in questo caso di cinesi. Insomma se mi piace una barista con due euro al giorno facendo colazione la posso vedere ma qui parte sempre come minimo un 50ino e poi fermarsi quasi sempre alla manovella stando in silenzio perchè nella cabina accanto ci sono altre persone..............
Le cinesi non sono facili da "corrompere" con cene fuori, regalini, anche perchè vivono quasi sempre con il "padrone" che è colui che garantisce per loro che procura loro il permesso di soggiorno perciò hanno un certo timore di mettersi contro di lui facendo un pò di extra in proprio.
Però siccome io sono uno spaccapalle cerco di sfinirle nel mio intento ed ho visto che se uno ha un pò di soldi e tempo a disposizione ci può riuscire!
Bonaaaaaaaaaaa
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.