Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tazerbo.... non sono enigmatico.... se leggi tutto il TD capisci la mia era una domanda "novità su Viareggio ?" si parla di chiusure di Centro Cino.....a parte l'errore di "battitura" :sarcastic_hand: "pide" invece di "piede libero", "mani libere" vien da se !! :on_the_quiet:
Bye
scusa, non avevo capito che era una domanda. ok
comunque la posizione davanti al liceo scientifico forse non lo favorisce molto per la privacy di accesso, soprattutto fino a quando la scuola è aperta; troppa visibilità inoltre attira attenzioni! vedremo.
Pare che sia stata forzosamente chiuso dai carabinieri per i soliti noti problemi per questo di attività! La notizia di chiusura è del 29 febbraio ma pare che il tuo sia accaduto in gennaio.
Quando ha aperto hanno messo grandi cartelloni che lo pubblicizzavano e la sede era un po' troppo in vista.
Inoltre dove ce ne sono tanti è più difficile chiuderli tutti e nelle grandi città forse sono più tollerati.
In una cittadina di provincia il primo che apre incontra sicuramente delle difficoltà, ma secondo me riaprirà.
ci sono stato ieri x la seconda volta, essendo rimasto soddisfatto della prima esperienza. L'ultima volta è stata un disastro : urbana ho avuto un massaggio "romantico" che consiste nel passare le mani sulla mia schiena per una decina di minuti e per poi voltarmi e finire con una squallida manovella che la mia ex fidanzatina all'epoca 14enne faceva molto meglio. Zero privacy e inoltre c'era un "tecnico" che stava aggiustando una delle vasche del centro e sembrava di averlo dentro lo stanzino. Molto importante se siete della zona occhio, perchè fanno attendere col il criterio entra uno esce uno ed è molto facile esserci beccati. Ciao Ciao
leggo nel menu
MASSAGGIO CORPO SU CORPO
BODY MASSAGE
IL BELLISSIMO E AMATO MASSAGGIO A 4 MANI... DOVE ILPIACERE è "DOPPIO",
MASSAGGIO ROMANTICO MASSAGGIO PROSTATICO
MASSAGGIO IN VASCA CORPO SU CORPO CON LA RAGAZZA....
VIENI E SCEGLI IL MASSAGGIO ADATTO AL TUO CORPO...
in vasca con la girl sarebbe interessante, qualcuno ha proseguito il test? stavo per farmi il regalo di pasquetta ma volevo qualche info in più.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.