nuovo centro massaggi PAVIA

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
hanno aperto un nuovo centro a PAVIA,annuncio su bakeca http://pavia.bakeca.it/massaggi-benessere/da-oggi-a-paviarealizza-tm4u36943956#mappa in via gerla traversa di viale campari
veniamo ai pro
facile parcheggio
locale molto ampio così come le stanze
tutto molto pulito
futon molto grandi e non i soliti lettini striminziti
ragazze 2 giovani e carine

contro
troppa insistenza per la vasca e per uso dell'olio (personalmente lo odio)
non hanno carta a disposizione quindi per pulirti devi necessariamente usare la vasca

extra
a chi interessa il massaggio fin dall'inizio da ad intendere la possibilità di HJ con sovrapprezzo
devo dire eseguito molto bene e con calma
 
Aggiungo pseudo-matrice...
La magia di un massaggio su Futon riscaldato e la delizia di un trattamento Cinese Giapponese Thailandese
un Nuovo Centro Massaggi Orientale nel cuore di Pavia
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
per un relax pieno di sorprese
SPECIALISTI nel MASSAGGIO ORIENTAL FANTASY
come in un gioco meraviglioso potrai conoscere l'arte del Vero Body Massage e abbandonarti ad un piacere infinito coccolato e viziato da giovani esperte massaggiatrici orientali che con il calore delle loro mani ti doneranno un Benessere Profondo
Offerta di Benvenuto: Massaggio SpecialThai Romantico + Relax vasca
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
1 ora a Prezzo scontato per te
Pavia via Leonardo Gerla, XYZ
Tutti i giorni dalle 9:30 alle 23:00

...e index
32920515xx
36644492xx

Almeno la foto del futon è reale? :wink:

Inoltre ricorda che le recensioni andrebbero articolate un poco meglio... vedi http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-una-recensione-vt20737.html
 
prezzo il solito media standard di questi centri cioè 40 min 30 euro +20 x extra
 
confermo la buona location in particolare se consideriamo che siamo a pavia. I futon sono veramente ampi e ho capito cosa intendendono per riscaldati, in pratica sotto il lenzuolo c'è una termocoperta che d'inverno va abbastanza bene già in primavere dopo 5 minuti ti si suriscaldano le parti basse.
provata anche una seconda ragazza, oltre a Cinzia che normalmente vi accoglie, non magrissima comunque giovane e snella, e cosa molto interante avrà una quinta naturale molto soda. Anche il massaggio di codesta donzella non è male.
l'unico neo ti spaccano i maroni a mille per fare la vasca
 
si palpa si palpa vai tranquillo
per bagno non sò quant'è credo sui 50 comunque sul listino prezzi esterno esposto c'è scritto
 
instono molto ma ovviamente si può declinare, l'ho indicato solo perchè in generale quando sono molto insistenti mi danno parecchio fastidio.
solo tits
 
Indietro
Alto