Nuovo centro massaggio orientale - Fidenza- Zincontri

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
714
Reaction score
245
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
nCARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.zincontri.com/incontri...a-centro-massaggio-orientale3339671688/276098
CITTA DELL'INCONTRO:Fidenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA':Cinese
ETA': piu di 20 meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40 per un'ora 60 per un'ora e mezza
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:90
ATTITUDINE: buona per il massaggio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 33396716xx

LA MIA RECENSIONE:

Dall'annuncio che vedete si presenta come centro massaggi, quello di bakecaincontri che avevo letto io e che ora non c'è piu parlava di una massaggiatrice, comunque lei mi riceve al terzo piano di un condominio sito in via Campanini al n. 八, è una ragazza carina e sorridente e formosetta senza essere grassa, le doti anatomiche le ho potute solo intuire perchè lei resterà vestita tutto il tempo di un abito che le arriva poco sopra le ginocchia. Mi fa accomodare in una stanza al cui centro c'è un lettino abbastanza ampio, su cui è stato steso il solito rotolo di carta, dopo breve contrattazione che ha per oggetto solo la durata mi spoglio e mi metto bocconi sul lettino e lei comincia con tocchi prima lievi epoi piu decisi che partono dal fondoschiena per salire lungo la spina dorsale o scendono lungo una gamba per salire dall'altra, dedicando una buona attenzione ai glutei con sfioramenti alla zona rossa. comunque il tutto è molto piacevole e rilassante anche se la posizione che tiene sempre di dietro mi rende impossibile ricambiare con qualche carezza. Comunque il suo tocco è sempre gentile e anche quando è piu deciso non è mai fastidioso e men che meno doloroso. Dopo forse una quarantina di minuti e ora di girarsi e comincia il massaggio frontale, con sfioramenti all'inguine senza però andare oltre . il suo tocco però e sempre piacevole e nel frattempo c'è stato anche un po' di social time anche se lei parla poco italiano, comunque mi trovo talmente bene che alla scadere dell'ora prolungo un'altra mezz'ora. io di tanto in tanto le do qualche lieve carezza sotto il vestito lei abbozza un sorriso ma poi si mette a massaggiarmi le mani....
Alla fine mi ha offerto la doccia che ho declinato perchè si era fatto un po tardi e cominciavo ad avere fame. mi rivesto e verso l'obolo che lei porta in un'altra stanza, la saluto con un bacio sulla guancia e un abbraccio, mi da la tessera fedeltà e mi chiede se sarei tornato il giorno dopo, le dico che le mie magre finanze non me lo permettono ma che sono stato bene e prima o poi sarei tornato.
Esco e per un po' mi sembra di aver dimenticato quella maledetta allergia che mi perseguita da un po' di tempo, poi tornerà ma intanto mi sento veramente bene. ovviamente se uno vuole altro rispetto al massaggio può risultare una delusione anche se non è escluso che fidelizzandola conceda qualcosa ma per me il solo massaggio vale il bis e se poi viene qualcosa di più è tanto di guadagnato.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto