tiradardi ma sei sicuro di quello che hai visto, non è per caso che sei amico dei gestori?
Io sono passato un venerdì sera con una amica e dopo 20 minuti siamo scappati via.
Il locale è tutto sottosopra sembra un mezzo cantiere,da finire dicono loro, tra l'altro su due piani, scomodo il salire e scendere con spazi stretti e scala piccola.
Sistemazione ed arredi discutibili, niente che faccia pensare ad un privè, 2/3 stanze squalliducce per scopare, non una dark room, non un glory hall,non un accessorio per gli amanti del bdsm, niente di quello che si vede normalmente in tutti i privè.
Quanto alle persone 2 coppie piuttosto avanti che si limitavano a guardare le performance di due giovani donzelle ,dello staff,presentate come pornostar,, che soddisfavano i numerosi singoli.
Allora, se vogliamo dire che è un locale single oriented dove vai e scopi di sicuro, anche fighe notevoli, ok,dove magari c'è qualche coppia con lei matura che ama attorniarsi da parecchi maschietti molto più giovani e vista l'impostazione del locale questi ci sono di sicuro, ok, ma che questo si possa chiamare privè dove incontrarsi tra coppie, dove tra queste possa nascere un po' di intrigo, dove insieme si possa trasgredire in uno spazio carino, pulito, ordinato, intrigante per luci, arredi e tessuti e dove possa uscire una bella serata di sesso in compagnia, questo di sicuro no. Qui ci si svuota solo le palle.
Questo è quello che ho visto io, poi a Parma non c'è nulla, forse un altro ( ANGELICA) ancora peggio ed allora và bene così, se non si vogliono fare km ci si deve accontentare.