Nuovo CMC Curtatone di Mantova

La persona che gestisce è una ex dipendente del centro massaggi dietro le torrette. Stato una volta mi sembra 6/7 mesi fa ma la ragazza che mi ha fatto il servizio non era affatto brava nel massaggio e puntava solo ad alzare il rate per gli extra. non ho un gran ricordo.

Link non funzionante, senza l'index è difficile trovarne un altro... :sad:

La persona che gestisce è una ex dipendente del centro massaggi dietro le torrette. Stato una volta mi sembra 6/7 mesi fa ma la ragazza che mi ha fatto il servizio non era affatto brava nel massaggio e puntava solo ad alzare il rate per gli extra. non ho un gran ricordo.

Questo è un feedback... sei utente dal 2010... dov'è la tua rece? Puoi farla anche ora...

Link non funzionante, senza l'index è difficile trovarne un altro... :sad:

Questo è un feedback... sei utente dal 2010... dov'è la tua rece? Puoi farla anche ora...

Ti chiedo scusa ma poichè ho ricordi piuttosto blandi , non ritenenvo di dover dare informazioni che potessero essere fuorivianti/inesatte. Aggiungiamo inoltre che ho risposto dall'iphone....

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/arrivati-tutti-nuovi-giovani-zgsc61633663?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Boschetto di Curtatone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ + tette
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 scalini prima dell'ingresso

E mi avete provocato ed allora ho "raschiato" un settantino per riprovare il centro. Ovviamente ora ci sono ragazze diverse. Mi apre tale Giulia (che c....o di fantasia) una ragazzotta con una bella panciotta da buongustaia (non di involtini plimavela) che3 mi accompagan subito nel buduar. Intraveso un'altra ragazzotta cessetta che smanetta con l'ipad.
concordo il massaggio ed inizia con un bel trattamento energico come piace a me. si dedica (x mia precisa richiesta) solo alla schiena e fa il suo lavoro abb bene.
E' furbetta la cinesella e alterna massaggi forti a carezze e soffi nell'orecchio. Passa quasi tutta l'ora e mi fa "gilale".. stlappa il pelizoma abbonda d'olio ed inizia un bel massaggio. Le tocco el tette e lei mi chiede il surplus... col cacchio... alla fine con la frase "tu piacele" si tira su tutto ed esplodono le classiche belle tette da ventenne che sfidano la forza di gravità. si conclude, doccino e via verso nuove avventure.
Nel complesso però non mi sono ancora trovato bene per cui penso di passare definitivamente... fino alla prossima volta

...meglio... :) Però hai nuovamente tralasciato l'index!!! La scheda da compilare la devi prendere col bottono Schede che trovi proprio sopra a dove digiti la risposta, sulla destra!

Index: 36639222xx

Pseudo-matrice:
ARRIVATI TUTTI NUOVI GIOVANI RAGAZZE SEXY,BRAVE E CARINA__NEWLIFE!MASSAGGIO GIAPPONESE CON IN VASCA**PROSTATICO**IL MEGLIO
MANI DOLCI ED ESPERTE PER IL TUO RELAX COMPLETO...FATTI COINVOLGERE DAL NOSTRO ACCOGLIENTE CENTRO MASSAGGIO,QUI IL MASSAGGIO E SINERGIA TRA EMOZIONE,FISICITA E RELAX GENTILI E BELLE RAGAZZE TI ASPETTANO...MOMENTI DA NON PERDERE....MASSAGGIO CORPO SU CORPO,MASSAGGIO COMPLETO MISTO,MASSAGGIO TANTO ROMANTICO MASSAGGIO CON IN VASCA,MASSAGGIO THAILANDESE,MASSAGGIO CON VASCAIDROMASSAGGIO,MASSAGGIO CON 4 MANI,MASSAGGIO 6 MANI,MASSAGGIO PLANTARE (PIEDI), MASSAGGIO GIAPPONESE SIAMO A*MANTOVA*CENTRO MASSAGGIO CON RAGAZZE PROFESSIONALI GENTICI,ORIENTALI E BELLE,VI ASPETTANO!MOMENTI DI ASSOLUTO RELAX!NOVITA LI MAGNIFICO SPECIAL THAI MASSAGE:MASSAGGIO THAILANDESE,RELAX E NUOVA ENERGIA COSA ASPETTI!! VENITE A PROVARE
=================================================
CHIAMA: 36639222xx
Via Ferruccio Parri XYZ, 46010 Curtatone di Mantova
Siamo di fronte al supermercato ipertosano

Indietro
Alto