Nuovo CRYSTAL CLUB, Night, Modena

Reaction score
9
Ha aperto da una quindicina di giorni, e' in via Bolzano, laterale di Via morane dove hanno sede due centri commerciali, la Rotonda e Esselunga. E' ad 1 km dal Big Bijou, altro night modenese.
Nacque una ventina di anni fa come circolo, enoteca, sala da te' ecc., oggi e' un night tradizionale. Ci vuole la tessera, ma per dare una sbirciata, basta lasciare i documenti, e per l'ingresso nulla e' dovuto. Io ho preso un cocktail, per correttezza, e ho sborsato 10. Il locale e' piccolo, una dozzina di fighe insignificanti, che ritengo al 90% romene, nessuna mulatta. Che dire, c'e' una luce molto forte,il locale è carino e non ho notato nessun angolo discreto dove potersi appartare. Clientela in eta' abbastanza avanzata che se la tira un po', nulla di positivo da segnalare in particolare. La banalità impera sovrana. Non so quanto costa la consumazione e cosa ti riservi fare la tessera, ma vista la mia intenzione di non buttare piu' via del tempo, non mi sono informato. questo e' quanto, saluti

Reaction score
119
aaahh...questo è nuovo...
evidentemente la crisi che impone la chiusura di locali celebri e blasonati come ad es. il marilyn (per me di gloriose memorie), determina poi il rovescio della medaglia, cioè la nascita di localini di dubbio livello..
fenomeno interessante...
mah....

Commenta
Reaction score
77
Modena si conferma posto triste triste...anche i locali aperti di recente in provincia (due a San Prospero, uno a Sassuolo) non mi paiono entusiasmanti. L'ex Mission Impossible non so se ancora è aperto...del Key West so altrettanto....boh...poca roba. :mda:

Commenta
Reaction score
93
Fargo ha scritto:
Modena si conferma posto triste triste...anche i locali aperti di recente in provincia (due a San Prospero, uno a Sassuolo) non mi paiono entusiasmanti. L'ex Mission Impossible non so se ancora è aperto...del Key West so altrettanto....boh...poca roba. :mda:

Beh , visto che sei in crisi non ti parlo di Bologna .
Mi scuso per l'OT :sorry: ma è stata una botta di tristezza :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
77
Volendo proprio farmi del male, ho visitato il Crystal Club. Confermo la rece di Fifty. Locale a tessera (10 €), arredo nuovo, bello, molto luminoso. Contato una decina di girls, rigidamente divise in due blocchi: ucraine e rumeniche. Carine, nella media. Trattasi appunto di night (ultra)classico. A conferma, il direttore di sala, ultracartolato, visto anche in altro locale del modenese dello stesso genere. Si beve con le girls, che non attaccano pezza, e morta lì. C'è un piccolo palco, ma non ho visto spettacoli. Atmosfera tranquilla, direi quasi sonnacchiosa. Spiace ripetere, ma tant'è. Modena, triste triste.

Commenta
Reaction score
119
mah, a questo punto credo che, sì, modena non è gran che ma evidentemente questa crisi ha fatto le sue vittime....
il marilyn negli ultimi due anni era semivuoto e infatti ha chiuso (in effetti ci fu anche un incidente di percorso ma sembrava superato)...
gli altri di cui ho avuto esperienza a modena fino al 2008 più o meno erano in voga ma poi la clientela è diminuita.
a questo punto una domanda: o non va più il night tradizionale, messo in crisi dalle lap dances (il che può essere), oppure non saprei.....

Commenta
Reaction score
9
beh che il modello nigth classico (per i modenesi Shilling) sia finito è direi conclamato, d' altra parte che senso ha gettare70/80 euro per fare una bevuta e due chiacchere con una ragazza, nella speranza di agganciarla per la sera dopo, in cui avrei poi speso €. 100 di cena, €. 200 al locale €. 200 per regali e hotel, magari pensando che sono figo e lei viene con me perchè sono bello.
Ora con €. 100/150 ti fai una trombata con una velina e arrivederci e grazie.

Commenta
Reaction score
272
faone ha scritto:
mah, a questo punto credo che, sì, modena non è gran che ma evidentemente questa crisi ha fatto le sue vittime....
il marilyn negli ultimi due anni era semivuoto e infatti ha chiuso (in effetti ci fu anche un incidente di percorso ma sembrava superato)...
gli altri di cui ho avuto esperienza a modena fino al 2008 più o meno erano in voga ma poi la clientela è diminuita.
a questo punto una domanda: o non va più il night tradizionale, messo in crisi dalle lap dances (il che può essere), oppure non saprei.....

Personalmente non sono "animale" da night, però credo che alla lunga, con l'attuale situazione normativa, i night ne usciranno vincitori rispetto ai lap dance e vi spiego anche perchè. L'invecchiamento della popolazione porta l'homo porcellus ad avere necessità di comunicare più che di trombare. In un lap dance, non vi è interesse che il cliente stia lì per le consumazioni vuole che vada in prive, pertanto non c'è più il rapporto umano.

Commenta
Reaction score
2
cacciatores ha scritto:
Personalmente non sono "animale" da night, però credo che alla lunga, con l'attuale situazione normativa, i night ne usciranno vincitori rispetto ai lap dance e vi spiego anche perchè. L'invecchiamento della popolazione porta l'homo porcellus ad avere necessità di comunicare più che di trombare. In un lap dance, non vi è interesse che il cliente stia lì per le consumazioni vuole che vada in prive, pertanto non c'è più il rapporto umano.
sì & no, diciamo che al vecchio uomo porcello anche un po' toccare, qualche manovella ed eccitazione
da vestitini particolarmente puttaneschi aiutano "a sentirsi compreso" :biggrin: .
E' una gara dura....forse prevarrà il nihgt perchè prosciuga il cliente + lentamente.

Nota scienti-fico-bibliografica.
Il nostro beneamato leader mi sembra più in stile troia-lap che troia-night o troia-troia.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Bella discussione,dico la mia sugli ultimi 3 interventi:
-concordo che il ns pres sia x la troia-lap,diciamo sul genere privè spinto.
-shaggy mi sembri ottimista quando dici di concludere la prima uscita in hotel...se così fosse i night sarebbero sempre pieni.
-credo che sia lap che night nei prossimi 5 anni si ridurranno del 50%...presentano lo stesso prodotto di 20 anni fa',con una materia prima quasi sempre scadente e ambienti per nulla coinvolgenti. O si rinnova o si muore.
Gigi

Commenta
Reaction score
9
Per vari motivi, (inutile menzionare il piccolo stato che si trova vicino alla capitale) l'Italia è l'unico paese Europeo,, assieme alla Svezia, dove non ci sono i bordelli, o fkk, o casini. Basta andare in Austria, o in Slovenia, e li' bando ai falsi moralismi, è un altro andare...e adesso aspettiamo un vigile urbano che scrivera' : "RITORNATE OT!!!"..
Scusate l'OT, ma volevo mettere un mio piccolo pensiero....

Commenta
Reaction score
119
beh, indubbiamente le riflessioni di cacciatores sono interessanti...
comunque, per concludere ed evitare l'OT:
le toccatine delle lap mi lasciano insoddisfatto e sono diseconomiche
i night classici diseconomici anche loro ma se uno riesce a combinare fingedo che lei te la dia gratis (cioè senza diretta dazione di denaro a lei ma dopo molte dazioni al gestore per consumazioni...insomma dopo aver consumato anche il divano su cui ci si intrattiene conversando), secondo me c'è più soddisfazione
grazie per l'attenzione

Commenta
Reaction score
9
Già chiuso per problemi amministrativi. Pare che il "circolo" non sia tale, ma sia un night club a tutti gli effetti. Ma daaaii!!!

Commenta
Reaction score
93
fifty50 ha scritto:
Già chiuso per problemi amministrativi. Pare che il "circolo" non sia tale, ma sia un night club a tutti gli effetti. Ma daaaii!!!

Anche a Bologna : stessa "imputazione" :sarcastic_hand:
Quasi un mese di chiusura per una ridicola multa di 250 euro....siamo proprio in itaGLIA ! :punish:

Commenta
Reaction score
93
fifty50 ha scritto:
Ai pochi che possono essere interessati, stasera riapre, tutto in regola......

considerato il breve tempo di chiusura la multa sarà stata di 27 euro :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9
Passaggio breve sabato sera. Ho fatto anche la tessera, 10 euro, compresa bevuta, cosi' non mi rompono piu' le palle. Ero a Modena, e quindi prima del Big Bijou (aggiornamento nel 3d relativo) ho fatto un salto.
Una polacca bionda, 2 russe more di tipo asiatico poco piu' che discrete, 2 romene da dimenticare. questo e' quanto...Locale che si conferma piu' un posto dove bere qualcosa che un puttanificio. 5 girls sono poche, se poi son anche scarse...

Commenta
Alto