Nuovo CRYSTAL CLUB, Night, Modena

Reaction score
272
fifty50 ha scritto:
Passaggio breve sabato sera. Ho fatto anche la tessera, 10 euro, compresa bevuta, cosi' non mi rompono piu' le palle. Ero a Modena, e quindi prima del Big Bijou (aggiornamento nel 3d relativo) ho fatto un salto.
Una polacca bionda, 2 russe more di tipo asiatico poco piu' che discrete, 2 romene da dimenticare. questo e' quanto...Locale che si conferma piu' un posto dove bere qualcosa che un puttanificio. 5 girls sono poche, se poi son anche scarse...

mica saranno 2 kazake?

Commenta
Reaction score
9
Situazione mooolto migliorata (solo per rifarsi gli occhi, intendo, nulla di piu'!)!!
Passaggio a fine settimana scorsa: un po' di gente, a differenza delle altre volte.
Come ragazze direi una dozzina scarsa, ma in generale di livello notevole. In particolare 2/3 stanghe stupende, biondissime, veramente al top!! 2 consumazioni con una di queste, 19enne lituana....che dire: secondo me, o spari alto alto veramente per arrivare al sodo, oppure investi 300/400 per uscire a cena e riaccompagnarla dentro...qualcuno ne ha voglia????
Mah, in periodi come questi, dificile trovare un senso...

Commenta
Reaction score
51
[youtube:1qz93gee]http://www.youtube.com/watch?v=StRtFh01XUo[/youtube:1qz93gee]

un senso non ce l'ha proprio... :biggrin:
non sarebbe "investire" ma sputtanare, dev'esserci il do ut des bello chiaro...

Commenta
Reaction score
991
cacciatores ha scritto:
faone ha scritto:
mah, a questo punto credo che, sì, modena non è gran che ma evidentemente questa crisi ha fatto le sue vittime....
il marilyn negli ultimi due anni era semivuoto e infatti ha chiuso (in effetti ci fu anche un incidente di percorso ma sembrava superato)...
gli altri di cui ho avuto esperienza a modena fino al 2008 più o meno erano in voga ma poi la clientela è diminuita.
a questo punto una domanda: o non va più il night tradizionale, messo in crisi dalle lap dances (il che può essere), oppure non saprei.....

Personalmente non sono "animale" da night, però credo che alla lunga, con l'attuale situazione normativa, i night ne usciranno vincitori rispetto ai lap dance e vi spiego anche perchè. L'invecchiamento della popolazione porta l'homo porcellus ad avere necessità di comunicare più che di trombare. In un lap dance, non vi è interesse che il cliente stia lì per le consumazioni vuole che vada in prive, pertanto non c'è più il rapporto umano.
:rofl:

Commenta
Reaction score
0
fatto un giretto ieri per la prima volta, con un amico che è frequentatore assiduo :)
ho conosciuto il titolare (simpaticissimo)
ambiente tranquillo e molto soft.
le ragazze per il 90% sono stupende, tranquille e non vengono a rompere le scatole, a meno che tu non le faccia capire di essere interessato.
ho bevuto un drink al volo e sono andato per altri lidi.
comunque apprezzabile l'ambiente ben tenuto, molto fashion e la situazione soft....un posto in cui passare un oretta o due senza nessun rompimento di scatole :)

Commenta
Reaction score
0
ci sono spettacoli ?
si, ma sono spettacoli artistici.....
niente nudo o altro....
artistici nel vero senso della parola, il titolare chiama dei veri e propri artisti ad esibirsi sul palco, ad esempio stasera c'era una ragazza che faceva trasformismo e contorsionismo, due settimane fa una coppia che faceva uno spettacolo acrobatico su pattini...insomma cose simpatiche di questo genere.
aggiungo una postilla: c'è una splendida bionda alta 1.80 (non ricordo la provenienza) che parla solo inglese, io non ho testato a fondo e ci ho fatto 2 chiacchiere per 2 minuti d'orologio (ero di fretta) cmq veramete splendida!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Ieri era aperto e sul giornale avevano già scritto che era chiuso.
Piccolo giallo ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
236
Fatto giro di "controllo",sembrava tutto aperto e funzionante. Poche auto parcheggiate in zona,solitamente è piu' affollato,probabile che in giro non si sappia della riapertura.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
E' sempre stato aperto. Peccato perche' avevano cominciato ad affluire avvenenti animatrici. Ora il timore e' che i proprietari non siano piu' cosi' motivati

Commenta
Reaction score
1
passato ieri sera, ambiente veramente bello,ragazze stupende e titolare molto simpatico.
purtroppo c'era poca gente, e il tipo di locale night vecchio stampo non è nelle mie corde, preferisco qualcosa di sportivo...
comunque per una bevuta e passare un'ora tranquilla va bene, ho parlato con 2 ragazze, appena due parole,altrimenti scatta il tassametro e questo mi paice poco.

Commenta
Reaction score
0
Krystal Modena

Sabato sera scorso, dopo aver fatto visita al Key West , ci siamo recati , io e il compagno di merende, al Krystal Club, luogo prima mai visitato.
Trattasi di night club vecchia maniera , ambiente soft/elegante, molto curato negli arredi, ragazze vestite in tono sexy ministeriale (ma senza abiti lunghi), tenute tipo due pezzi perizomati non sono evidentemente ben accette.
Entrando alla reception non abbiamo trovato nessuno, quindi ci siamo portati nella sala successiva dove c’è il banco bar e una sorta di palco dove evidentemente vengono proposti gli spettacoli di cui si parla nel thread (che però nel tempo in cui siamo rimasti dentro non si sono visti); a quel punto una signora dietro il banco del bar ci accoglie e ci fa la tessera (prezzo 10€ compreso drink, quindi la tessera in pratica non si paga).
L’impressione che si ha entrando in questo posto (almeno l’impressione che ho avuto io), è che se non hai già confidenza con qualche ragazza ci si sente un po’ dei pesci fuor d’acqua, in quanto le ragazze non ti cagano di striscio; c’è da dire che sabato sera erano direi tutte impegnate (due tizi ne tenevano al tavolo 5 o 6 , sbottigliando a suon di Moët & Chandon…), ma l’idea è quella secondo la quale le figuranti di sala si muovono solo se sei tu a chiamarle o, meglio, a richiederle a qualche membro dello staff…questo da un certo punto di vista è un vantaggio in quanto non si è sottoposti all’assalto all’arma bianca tipico di alcuni lap dance , di contro se nessuno si accorge che sei entrato magari i più timidi possono avere difficoltà ad inserirsi nel meccanismo …
A proposito delle figuranti, c’è da dire che il livello è senza dubbio altissimo, era un po’ che non vedevo ragazze così belle in un locale , peraltro probabilmente non le ho viste tutte, in quanto il posto è dotato di una zona con separè alla quale non si accede se non in coppia, di conseguenza non si ha la possibilità di vedere chi c’è in questa zona – giustamente – più appartata…
Nazionalità oscillante tra le solite rumene (ce n’erano 2 o 3 splendide sedute al bancone che bevevano con alcuni clienti), ed altre mi è parso di capire di ascendenza ex sovietica…poi ha occhieggiato più volte una bella caraibica (credo), ed un’altra tipa mora veramente clamorosa, che è uscita un paio di volte dalla zone separè…tutte sanno , come è ovvio, di essere molto fighe, ed ho quindi avuto l’impressione che un pò tutte se la tirassero parecchio…per verificarlo bisognerebbe conoscerle ma sabato non ne abbiamo avuto proprio modo, vuoi per il poco tempo che ci siamo trattenuti, vuoi perché di libere non ce n’erano…

Nota di colore: dietro al bar vedo , oltre alla signora di cui sopra, una ULTRAFIGA bionda occupata anche lei con bottiglie e bicchieri, che riconosco inequivocabilmente (non potrebbe essere altrimenti, la ragazza è clamorosa…) come la barista dell’Elite club , night molto bello e pieno di notevolissime tipe, che frequentavo tipo 4 anni fa, che adesso mi risulta chiuso.
A quel punto le chiedo conferma se sia veramente la stessa persona , e li mi conferma che si , all’epoca lavorava all’Elite, e che parte dello staff ha , da circa 2 anni, rilevato il Krystal.
Addirittura mi dice che aveva avuto l’impressione di ricordarsi anche lei di me (cosa che ritengo improbabile, ma è comunque apprezzabile il “gesto”…), e mi dice che spera di riaverci in altre occasioni ospiti del locale, eventualmente per Capodanno, in occasione del quale il locale rimarrà aperto.
In conclusione ragazze bellissime e staff gentile…indicato agli amanti del night.

Saluti

Commenta
Reaction score
236
Bravo leppard,finalmente una recensione vera di questo locale.
Hai reso bene l'idea di come sia questo locale,dell'aria che tira.
Interessante che la tessera sia praticamente gratis,ma è il problema in sè per sè della tessera che proprio non mi aggrada per nulla nulla nulla.
Odio dover lasciare la mia patente in fotocopia in banca,figuriamoci in un locale notturno,per quanto raffinato sia;questo ha allontanato me da un qualunque night club,cosi come credo molti altri.Su questo punto i lap dance sono notevolmente meglio: un locale pubblico senza tessera,senza registrazione,dove entri senza lasciare tracce di nessun tipo.Come fosse un bar o un cinema o un ristorante.
Le ragazze "bellissime-ma-che-se-la-tirano" non mi sono particolarmente gradite...e il fatto che non si avvicinino per me non è mai una cosa buona,sia quando è una scelta delle girl (ma sei qui per guadagnare o per stare seduta in poltrona?) sia se è una scelta del locale (stesso discorso dei soldi con in piu' l'aggravante che prima gridi alla crisi e poi dici alle ragazze di tirarsela-per giunta neanche in reggi&slip!).
Niente spettacoli quindi...ma quindi si entra,si beve e...cosa si fa?? Non c'è niente da vedere,le ragazze non vengono da te...e quindi? Prendi lo smartphone e giochi a Angry Birds? :nea:

Mi fa molto piacere sentire che finalmente qualcuno ha capito che una bella barista figa fa un piacere enorme al solo vederla,e mi fa piacere sentire ancora una volta che si tratti di un locale curato,si vedono certe robe in giro....

Puoi chiarirmi un attimo la questione dei privè? Se esistono,mi basta sapere questo.
Grazie!

:ok:

Commenta
Reaction score
0
Non esistono prive intesi come in un lap dance, vi è una zona in cui ci si siede con la ragazza senza che altri ti vedano, per favorire la conoscenza ed eventuali accordi fuori dal locale (numero cel , uscite, ecc)

Commenta
Reaction score
0
qualcuno ha notizie recenti e descrizioni per l'Alternativa a CArpi? Leppard ha scritto benissimo.. grazie

Commenta
Alto