Nuovo le terrasse

Reaction score
0
interessante il locale,mi piacerebbe provare la piscina di pomeriggio se hai info sulla presenza di gente fammi sapere(se puoi e se vuoi)grazie
peccato apra solo alle 14,30
ciao camillo

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Frenco no nso ancora niente e venerdì mi viene la ditta di traslochi, mannaggia la miseria, penso di andare domenica pomeriggio da sola dato che no ntrovo amica, posterò la mia esperienza sicuramente.

Commenta
Reaction score
2
ciao AlbaChiara , se riesci ad andarci una piccola rece ci farebbe piacere perchè vorremmo andare anke noi nelle prox domeniche

Commenta
Reaction score
0
albachiara se vuoi vengo ad aiutarrti nel trasloco cosi finiamo prima e poi andiamo insiema al club :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Sto zozzoneeeeeeeeeee!!!! No, no, io e la mia amica andiamo da sole! Single forever!

Commenta
Reaction score
0
zozzoneeeee......io nooooooooo!!!
che hai capito volevo solo accompagnarti e bere qualcosaaaaa

Commenta
Reaction score
11
wow una donna sul forum! Scusa la curiosità ma che interessi condividi con noi? :biggrin:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Non sono l'unica donna del forum, cmq sono un' assidua frequentatrice di priveè e poi se non ha detto niente il moderatore non penso di dar fastidio a nessuno, o sbaglio? :whistle3:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.909
AlbaChiara ha scritto:
Non sono l'unica donna del forum, cmq sono un' assidua frequentatrice di priveè e poi se non ha detto niente il moderatore non penso di dar fastidio a nessuno, o sbaglio? :whistle3:

Basta attenersi alle regole e in particolar modo alla Collegamento alla pagina web non disponibile

poi caso mai presentati nell'apposita Collegamento alla pagina web non disponibile se non l'hai già fatto :wink:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.909
Non è che.........musa ispiratrice del rocker di Zocca :mda:

[youtube:2nhbeciw]http://www.youtube.com/watch?v=pUxF5ZHWpjU[/youtube:2nhbeciw]

Commenta
Reaction score
45
Ed ecco qui Alba terribile in giro per priveè. Oggi sono andata a Manerba, ci ha accolto il grande Luciano, proprietario anche di Vicenza. Il locale è stato stravolto in meglio, per quel che ho potuto vedere nella discoteca, prima deprimente e spoglia, hanno messo uno specchio fantastico, ridiviso gli spazi, rifatto la consolle e hanno messo uno schermo gigante.
Luciano ci ha spiegato che nella parte benessere metteranno una piscina coperta con idromassaggio, stanno rifacendo completamente il privè e al piano superiore metteranno 6 stanze, di cui una chiusa per le coppie.

Veniamo al giardino, piscina molto piccola, troppo piccola per tante coppie, il buffet è stato fantastico, hanno continuato a portare da mangiare e bere per 2 ore, ma non c'è spazio per scopare comodi o per scambiarsi.

Il 15 di agosto c'è la pre inagurazione, mentre i lavori finiranno intorno al 30 di settembre. :w00tmesalia:

I singoli presenti erano proprio brutti, mamma mia.

Commenta
Reaction score
2
ciao Alba, noi siamo passati davanti al locale di ritorno dal lago ed abbiamo visto il park auto bello pieno, e questo ci invoglia ad andarci , ma il locale all'interno (come tu dici ) nn è agibile per nulla ed i privee nn sono fruibili , sicchè la per inaugurazione sarebbe per l'estivo ?

Commenta
Reaction score
45
pitotos ha scritto:
ciao Alba, noi siamo passati davanti al locale di ritorno dal lago ed abbiamo visto il park auto bello pieno, e questo ci invoglia ad andarci , ma il locale all'interno (come tu dici ) nn e' agibile per nulla ed i privee nn sono fruibili , sicchè la per inaugurazione sarebbe per l'estivo ?

Il 15 di agosto c'è la pre inagurazione, vi consiglio cmq di andarci, tutte belle coppie, ben curate e distinte, pessimi i singoli che invece trovo molto carini al calypso.

Commenta
Reaction score
4
AlbaChiara ha scritto:
Ed ecco qui Alba terribile in giro per priveé. Oggi sono andata a Manerba, ci ha accolto il grande Luciano, proprietario anche di Vicenza.

:shok: :shok: :shok: Ma chi, il Bigluciano qui? :shok: :shok: :shok:

Luciano-Pavarotti.jpg

Ve', Lucianone, che ora ti metti anche ad aprire discoteche col priveé! Eh, cosa non si farebbe per la gnokka! :dance: :dance: :dance:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.909
cavigioni ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Ed ecco qui Alba terribile in giro per priveé. Oggi sono andata a Manerba, ci ha accolto il grande Luciano, proprietario anche di Vicenza.

:shok: :shok: :shok: Ma chi, il Bigluciano qui? :shok: :shok: :shok:

Luciano-Pavarotti.jpg

Ve', Lucianone, che ora ti metti anche ad aprire discoteche col priveé! Eh, cosa non si farebbe per la gnokka! :dance: :dance: :dance:

Vuoi che ti metta......in lista :rofl: tavolo riservato :rofl:

ma second te :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
bigluciano ha scritto:
Vuoi che ti metta......in lista :rofl: tavolo riservato :rofl:

ma second te :biggrin:

Ultimissimo,e brevissimo schizzo dell'OT felsineo (chiedo scusa ai colleghi da'ltri lidi): sì, Lucianone, tavolo riservato per tutto il mese, che anke a me la gnokka piaciukkia! P.S. Hai visto che tua moglie è diventata assessora alla cul-tura a Bologna? Eh, ne ha fatta di strada la gggiòvane Nicoletta! Fine OT.

Commenta
Reaction score
2
Andati a ferragosto di sera ed il locale era parecchio pieno di gente, che dire ottimo, tante coppie e singoli abbastanza rispettosi. Il Luciano mai visto prima , ma conosciuto in serata è uno che sa mettere a proprio agio tutti . Tutto il locale è bello, curato , pulito e la musica del dj ottima ed aggiornata , i privee' col cambio lenzuola di stoffa personale danno una certezza per l'igiene. Coppie tutte ben curate , tante lei molto sexy e parecchie coppie molto carine e giovani .Abbiamo conosciuto cp che provenivano da ve - mo - bz - pr ed anche loro concordi che ne vale la pena conoscerlo e frequentarlo. Di certo è una valida e bella alternativa nel panorama di brescia e delle provincie limitrofe, speriamo che riesca a mantenersi su questi livelli.

Commenta
Reaction score
45
pitotos ha scritto:
Andati a ferragosto di sera ed il locale era parecchio pieno di gente, che dire ottimo, tante coppie e singoli abbastanza rispettosi. Il Luciano mai visto prima , ma conosciuto in serata e' uno che sa mettere a proprio agio tutti . Tutto il locale e' bello, curato , pulito e la musica del dj ottima ed aggiornata , i privee' col cambio lenzuola di stoffa personale danno una certezza per l'igiene. Coppie tutte ben curate , tante lei molto sexy e parecchie coppie molto carine e giovani .Abbiamo conosciuto cp che provenivano da ve - mo - bz - pr ed anche loro concordi che ne vale la pena conoscerlo e frequentarlo. Di certo e' una valida e bella alternativa nel panorama di brescia e delle provincie limitrofe, speriamo che riesca a mantenersi su questi livelli.

Beati voi! Io sono confinata al mare a casa con mia madre, ma mi ha detto Luciano che ha fine settembre faranno una mega festa!

Commenta
Alto