Ecco il nuovo sito http://www.wix.com/oltrecafe/oltrecafe, mercoledì penso di andare a provarlo e se mi piace replico per tutta la settimana.... vi farò sapere. Se c'è una donna che vuole venire è ben accetta.
AlbaChiara ha scritto:Non sono l'unica donna del forum, cmq sono un' assidua frequentatrice di priveè e poi se non ha detto niente il moderatore non penso di dar fastidio a nessuno, o sbaglio?
pitotos ha scritto:ciao Alba, noi siamo passati davanti al locale di ritorno dal lago ed abbiamo visto il park auto bello pieno, e questo ci invoglia ad andarci , ma il locale all'interno (come tu dici ) nn e' agibile per nulla ed i privee nn sono fruibili , sicchè la per inaugurazione sarebbe per l'estivo ?
AlbaChiara ha scritto:Ed ecco qui Alba terribile in giro per priveé. Oggi sono andata a Manerba, ci ha accolto il grande Luciano, proprietario anche di Vicenza.
cavigioni ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Ed ecco qui Alba terribile in giro per priveé. Oggi sono andata a Manerba, ci ha accolto il grande Luciano, proprietario anche di Vicenza.
Ma chi, il Bigluciano qui?
Ve', Lucianone, che ora ti metti anche ad aprire discoteche col priveé! Eh, cosa non si farebbe per la gnokka!
bigluciano ha scritto:Vuoi che ti metta......in lista tavolo riservato
ma second te
pitotos ha scritto:Andati a ferragosto di sera ed il locale era parecchio pieno di gente, che dire ottimo, tante coppie e singoli abbastanza rispettosi. Il Luciano mai visto prima , ma conosciuto in serata e' uno che sa mettere a proprio agio tutti . Tutto il locale e' bello, curato , pulito e la musica del dj ottima ed aggiornata , i privee' col cambio lenzuola di stoffa personale danno una certezza per l'igiene. Coppie tutte ben curate , tante lei molto sexy e parecchie coppie molto carine e giovani .Abbiamo conosciuto cp che provenivano da ve - mo - bz - pr ed anche loro concordi che ne vale la pena conoscerlo e frequentarlo. Di certo e' una valida e bella alternativa nel panorama di brescia e delle provincie limitrofe, speriamo che riesca a mantenersi su questi livelli.