AlbaChiara ha scritto:Penso certo di esserci con un amico, mi riconoscerete di certo, anche perchè lui e' palestratissimo
AlbaChiara ha scritto:Penso certo di esserci con un amico, mi riconoscerete di certo, anche perchè lui e' palestratissimo
AlbaChiara ha scritto:... e poi a te che te frega con chi vado io?
frenco ha scritto:AlbaChiara ha scritto:... e poi a te che te frega con chi vado io?
sempre acide queste donne...................
AlbaChiara ha scritto:frenco ha scritto:sempre acide queste donne...................
sempre inopportuni questi uomini.....
ti auguro un buon divertimento , esprimo una mia oppinione sul locale , locale carino inizia a girare qualche coppia , ma se non si toglie dai coglioni la vecchia gestione e dipendenti della vecchia gestione questo locale non decollera mai , e all' inaugurazione sara la feasta del singolo e di quelle 2 coppie a cottimo che girano per il locale , e forse anche del transballerone che batte sul piazzale a desenzano , con questo parlo non per offendere ma è la situazione che ho visto , coppie curiose il trans che balla una decina di coppie nella sala riservata a loro e 2/3 coppie a pago che accontentavano i singoli con dei succulenti pompini (con 130€ la puttana la scelgo io e la voglio per i ca@@i miei , non con gente che viene li con ucello in mano a segarsi a 10cm di distanza ) luciano lo conosco perchè abbiamo degli amici in comune (affari non per locale) e spero riesca a liberarsi del peso prima possibile , io preferisco un giro a vuoto ma non una pagliacciata , anche semmò il pagliaccio della vecchia gestione dice '' vedi quei coglioni basta che ci metti una che gli fa un pompino e li accontenti subito e vengono sempre ''AlbaChiara ha scritto:Tutti pronti per l'inagurazione del 3? Ho trovato il compagnetto ideale, cinquantenne, benestante e simpaticissimo.
conosco bene anche f.& l. sempre troppi singoli , secondo me l' unico che è impostato veramante bene è l' altro di luciano , quelli del' le'o hanno creato un salotto per coppie che non sanno dove andare (fino al 2003 ultimo periodo che li frequentavo ) ma gia molto meglio di tutti gli altri, speriamo riescano a fare bene perchè se lo meriterebberoAlbaChiara ha scritto:Anche io non sopporto la vecchia gestione con l'amante incorporata. Poi sempre lì a controllare, che palle, sai quanti clienti non ci vanno più per loro! Aspettiamo con ansia anche il nuovo Le O.
Madòòòòòòòòòòò madre naturaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Non ci vado più, uno schifo, è tipo garages rimesso a nuovo, una vasca idro che è tipo quella di casa mia in mezzo ad una stanza, l'acqua va tutta di fuori. 1 lettino massaggi e 1 sauna di 20 cm. Lascia stare va! E si sono fatti pagare una cifra!vivilavita ha scritto:ho sentito una pubblicita per radio questa mattina non e' che stia cambiando nome un altra volta , o stanno aprendo un altro club sul lago mi sembra di ricordare velness madre natura
AlbaChiara ha scritto:Ed ecco qui Alba terribile in giro per priveè. Oggi sono andata a Manerba, ci ha accolto il grande Luciano, proprietario anche di Vicenza. Il locale e' stato stravolto in meglio, per quel che ho potuto vedere nella discoteca, prima deprimente e spoglia, hanno messo uno specchio fantastico, ridiviso gli spazi, rifatto la consolle e hanno messo uno schermo gigante.
Luciano ci ha spiegato che nella parte benessere metteranno una piscina coperta con idromassaggio, stanno rifacendo completamente il privè e al piano superiore metteranno 6 stanze, di cui una chiusa per le coppie.
Veniamo al giardino, piscina molto piccola, troppo piccola per tante coppie, il buffet e' stato fantastico, hanno continuato a portare da mangiare e bere per 2 ore, ma non c'è spazio per scopare comodi o per scambiarsi.
Il 15 di agosto c'è la pre inagurazione, mentre i lavori finiranno intorno al 30 di settembre.
I singoli presenti erano proprio brutti, mamma mia.