Nuovo Moderatore del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.195
Abbiamo un nuovo Moderatore?

1JJkM7G.png

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
Buon pomeriggio a tutti,

per questa volta faccio uno strappo alla regola (ho già provveduto ad auto-segnalarmi :LOL: ) e per presentarmi utilizzo questa discussione, nella quale alcuni di voi sono già intervenuti per darmi il benvenuto (vi ringrazio di cuore).

Mi presento: sono AntMan, e da ieri sono entrato a far parte dello Staff di Moderazione del PunterForum.
Mi impegnerò per adempiere a questo compito al meglio delle mie possibilità, cercando di fornire il mio piccolo contributo alla causa comune e alla crescita di questa grande Comunità, animato da quello che è, ed è sempre stato, un requisito imprescindibile per tutti i Moderatori del PF: la PASSIONE per il Forum.

Per svolgere un compito delicato come quello della Moderazione, avrò ovviamente bisogno della collaborazione di tutti voi, Utenti ed Esercenti che rappresentate l'anima di questo Forum (anche perché, se non collaborate, per voi saranno volatili per diabetici... :lol::lol: ).

Un saluto a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10.000
1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Le fregature del correttore automatico del T9, volevo appunto scrivere "figa", ma appena ho digitato "F" me l'ha tradotto in "Forum" :sarcastic-hand:

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.788
@PUPIPAOLO , a proposito di errori T9 e dimenticanze... Ha anche dimenticato, come fanno tutti i moderatori al momento delle presentazioni, di indicarci anche il suo Nick come utente "normale"... Tu che hai la faccia tosta... potresti sollecitarlo

:lol::lol2::lol::lol2::lol::lol2:

Benvenuto AntMan!!! :watermelon:

Commenta
Reaction score
11.156
Fa anale?

Non glielo ha chiesto ancora nessuno.

Dicendo che gli piace la figa mica ha escluso il resto. Anzi all'inizio ha anche detto che gli piaceva il forum.

Sara' stato un lapsus?

Certo che i tempi son cambiati, una volta c'era piu' rispetto per i moderatori di un forum.

:rofl:

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Tranquillo, per il momento non ho ancora deciso di estendere i miei orizzonti. Ma se lo farò, non mancherò di darne apposita comunicazione tramite i canali ufficiali (ops... lapsus anche questo?)....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto