Nuovo Moderatore del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.814
Abbiamo un nuovo Moderatore?

1JJkM7G.png

Buon pomeriggio a tutti,

per questa volta faccio uno strappo alla regola (ho già provveduto ad auto-segnalarmi :LOL: ) e per presentarmi utilizzo questa discussione, nella quale alcuni di voi sono già intervenuti per darmi il benvenuto (vi ringrazio di cuore).

Mi presento: sono AntMan, e da ieri sono entrato a far parte dello Staff di Moderazione del PunterForum.
Mi impegnerò per adempiere a questo compito al meglio delle mie possibilità, cercando di fornire il mio piccolo contributo alla causa comune e alla crescita di questa grande Comunità, animato da quello che è, ed è sempre stato, un requisito imprescindibile per tutti i Moderatori del PF: la PASSIONE per il Forum.

Per svolgere un compito delicato come quello della Moderazione, avrò ovviamente bisogno della collaborazione di tutti voi, Utenti ed Esercenti che rappresentate l'anima di questo Forum (anche perché, se non collaborate, per voi saranno volatili per diabetici... :lol::lol: ).

Un saluto a tutti.

Ultima modifica:
@PUPIPAOLO , a proposito di errori T9 e dimenticanze... Ha anche dimenticato, come fanno tutti i moderatori al momento delle presentazioni, di indicarci anche il suo Nick come utente "normale"... Tu che hai la faccia tosta... potresti sollecitarlo

:lol::lol2::lol::lol2::lol::lol2:

Benvenuto AntMan!!! :watermelon:

Fa anale?

Non glielo ha chiesto ancora nessuno.

Dicendo che gli piace la figa mica ha escluso il resto. Anzi all'inizio ha anche detto che gli piaceva il forum.

Sara' stato un lapsus?

Certo che i tempi son cambiati, una volta c'era piu' rispetto per i moderatori di un forum.

:rofl:

Son passati solo 3 giorni e mi sa che ha gia' avuto un assaggio della dura vita del moderatore qui dentro.

Speriamo che regga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto