Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi deve perdonare non ancora la totale padronanza della vostra lingua e spesso sbaglio intendevo dire che andavamo off topic comunque mi piacerebbe molto vederti scrivere in portoghese
Ma avevo risposto recensisco come te se non crede vai a leggere mi dverto con le pay e locali come te:Mah ..
Non riesco a capire cosa centri il portoghese? Nè cosa ti devo perdonare,e neanche perchè mi vuoi vedere ,ti ho semplicemente fatto una domanda come mai sei interessata
ad un blog di punter non essendo una pay..se non ti va di rispondere non lo fai ,tutto qua.
Toglimi una curiosità, io non conosco le loft che frequenti, ma quando proponi questo "giochino" le ragazze accettano tutte senza batter ciglio o hanno delle perplessità?
Non per altro, è solo perché ne conosco una che se gli proponessi una situazione di quel tipo, mi tirerebbe dietro una sedia!
Scherzi a parte fai come meglio credi, se sei sicuro e riesci comunque a godere in maniera soddisfacente vai pure avanti in questo modo!
Detto questo, non volermene ma ti dedico questa scena
http://www.youtube.com/watch?v=smRXiUbQeb8
![]()
Credo di non essere l'unica ad aver trovato questo 3d sul limite del comico pur capendo che per certi soggetti i contatti fisici con altre persone possono essere un grosso disaggio,non faccio asolutamente finta che non si sia il rischio in questi tipi di rapporti. Comunque mi fa molto piacere sapere che la mia tariffa è di 300 euro quando no sapevo neanche d'essere diventata pay.
Baci e Buona Fortuna
Luma
P.s: il consigli su cambiare la carta con i guanti erano seri.
Beh, io per la paura delle malattie (mi è venuta leggendo quà e là) vado, concordo 30 euro con le Loft e le guardo mentre fanno da sole.
Al massimo permetto di toccarmi (con un rivestimento di carta) con la mano per un handjob.
Sono piu' tranquillo cosi', che volete farci. E' la mente umana ad essere strana![]()
Niente di strano.
Meglio una sega ultraprotetta e tuttosommato gratificante, che un pompino scoperto con i sensi di colpa e una settimana di notti in bianco ....
Se sapeste come mi sono sentito d'estate (specialmente tu, cara amica che scrivi irritabilmente in rosso e ti poni in modo abbastanza antipatico, nonostante il consiglio serio. Scusami ma si vede che sei una donna..) capireste che come ha detto qualcuno precedentemente, meglio cosi' che non dormire tranquillo per una settimana o piu'.
ma sapete che ci sono persone che NON riescono ad aprire una porta perche' hanno la fobia di toccare la maniglia ?
secondo me l'amico qui sopra e' semplicemente ipocondriaco , ed esaspera le sue paure in questo modo .
probabilmente non lo fa' apposta ma la sua indole lo frena irrimediabilmente .
"ma quando conosci una ragazza free ti comporti allo stesso modo?"
"ma quando conosci una ragazza free ti comporti allo stesso modo?"
Ma come avete detto, ognuno è libero di fare cio' che vuole. Io mi sto 'disintossicando' dalle loft (prima l'ho fatto dalle OTR) perche' non mi piace piu' andarci, mi da' troppi sensi di colpa e so di essere DEBOLE e di cadere in comportamenti a rischio, che sfociano in notti insonni."
non difendo Luma (che si difende benissimo da sola) ma non capisco perchè prendersela tanto, non ti ha detto nulla di offensivo ma solo di ironico, del resto se tu posti nella sezione "il buco del cult" vuol dire che l'argomento è leggero (non siamo mica nella sezione "Help ho un problema").
ogni tanto si leggono risposte un po' troppo piccate (anche peggio delle tue) e soprattutto verso le donne, mah...
..........Comunque mi fa molto piacere sapere che la mia tariffa è di 300 euro quando no sapevo neanche d'essere diventata pay.
Baci e Buona Fortuna
Luma
Scrivo in rosso perchè mi piace e se ti irrito le pupille metti gli occhiali da sole. Recensisco come te. Sarebbe bello che tu facesse un po' di ricerche prima di scrivere senza conoscere.
Chiudo con te qua se non si va O.T
Baci e Buona Fortuna
Luma