Nuovo Night Paratico (BS)

Reaction score
0
Ho scoperto da poco un nuovo locale in zona Paratico
Qui la mappa della zona
[googlemap:3bbvw81l]http://maps.google.it/maps?q=45.658125,9.966043&num=1&t=h&sll=45.657544,9.965887&sspn=0.003255,0.008256&hl=it&ie=UTF8&ll=45.657544,9.965887&spn=0.003255,0.008256&z=18[/googlemap:3bbvw81l]

il locale si trova dietro lo stabile
con parcheggio frontale

credo classico Club ENAL o similare

Passando venerdì ho visto uscire a fumare 3 ragazze molto belle molto giovani e molto poco vestite... (brrrr che freddo)

Qualcuno lo conosce?

questo locale era stato chiuso tempo fà dalle forze dell'ordine , non mi ricordo come si chiamava allora, ora hanno riaperto il locale penso nuova gestione. cè stata l'inaugurazione di questo locale 2 settimane fà...in quanto al nome del locale non ci sta scritto niente . hò notato solo un piccolo cartello con dicitura circolo privato:fool: ....

scusate ...
ciao ! :biggrin:
è fuori tema di sicuro ... ma non ho idea di come postare una richiesta d'info per questi argomenti !!!
a vostro dire esistono (come in america) lap dance / night aperti anche durante il giorno? :thank_you2:
grazie !

Grazie Diffi ma mi viene fuori mano ... Attenderò che arrivi la moda qui !
Ho saputo che vogliono aprire dei ristoranti dentro lap !
Confermate anche voi queste voci?
Obbligato!!

nandrolone69 ha scritto:
Grazie Diffi ma mi viene fuori mano ... Attenderò che arrivi la moda qui !
Ho saputo che vogliono aprire dei ristoranti dentro lap !
Confermate anche voi queste voci?
Obbligato!!
... ne ha aperto uno da circa un mese il Bulli&Pupe di Brescia ...

ilRElucertola grazie
confermi le mie idee allora !
sapevo anche quello che c'e al centro comm rocadelle 2000 ... dietro per intenderci quello che è andato in fumo qualche mese fa !

e al bulli come si cena? (perchè credo si ceni solo, non si potrà pranzare anche)

Come promesso son passato a curiosare..essendo due colleghi fermi ai box (anche da qua..forza e coraggio!!!!!) vado in missione solitaria prestino..non senza difficoltà trovo il posto..ma il punter intuito mi aiuta a superare qualsiasi difficoltà :biggrin: ..fuori dal locale una girl che fuma..carina, rumena..è lei che mi da le prime info e chiama i gestori per la tessera di rito, ritirata questa, entro, bel locale, nuova gestione e la presenza di “ben” tre girls in tutto :shok: ..le altre due sedute (una bella, un’altra stagionata)..le girls sono vestite da night ma il locale funziona come un lap dance..privè da 50 per 10..offro dunque un drink alla girl e mi siedo in disparte sul divanetto..dopo circa 20 minuti torno al banco e bevo un’altra volta..torno a chiacchierare con la stessa girl dopo di che mi chiama al telefono un collega e ci accordiamo per trovarci da un’altra parte..in tutto ci resto dai 30 ai 40 minuti..tot. costo 28..sempre unico cliente..da ritornarci quando ci sarà un po’ di movimento..se mai ci sarà.. :bye:

Passato in questo locale, ora si chiama Rosa Nera e non ho capito se è un night o un lap. L'ora era tarda e all'entrata mi hanno cercato un documento e una volta entrato ...la desolazione. Clienti 3 ,presenti 6 ragazze di cui una sudamericana, 4 dell'est e una tunisina. la tunisina era quella fisicamente accettabile, le altre medio basse. in centro c'è una pedana dove le ragazze hanno ballato x 5min,poi si sono sedute ai divanetti in attesa della chiusura.... La consumazione è di 10€ il privè di 50€. Fonti mi hanno detto che con alcune si conclude, ma non posso garantire perchè la tipa con me non si è sbottonata sull'argomento. Bevuto e scappato.

Indietro
Alto