ultime novita si entra con invito per i singoli….e bisogna curare abbigliamento insomma selezione….che assurdità…cmq lasci email e spera e aspetta per il singolo di essere invitato costo 90 euro
ultime novita si entra con invito per i singoli….e bisogna curare abbigliamento insomma selezione….che assurdità…cmq lasci email e spera e aspetta per il singolo di essere invitato costo 90 euro
Guarda x me possono chiedere pure 10 euro o 1000 euro,in ogni caso non ci vado.Non è la mia tipologia di locali,l'unica cosa che scambiavo erano le figurine da piccolo. ...ps 90 euro sono troppi e sono sempre del parere che debbano abbassare i prezzi i tempi sono quelli che sono
No io non so più degli altri ho semplicemente degli amici, alias Coppia e sto week end sono stati,mi hai riferito di un buon movimento, e che il locale merita e gestione cordiale
Ambasciator non porta pena.
Consiglio:datti una calmata,siamo qui x discutere e se serve criticare,in modo costruttivo,grazie e buona giornata a tutti.
Devi aver frainteso il tono del mio messaggio, che essendo appunto un messaggio può non essere sempre di facile comprensione. Visto che hai detto benino pensavo sapessi più di noi, in effetti è così, perciò ti avevo chiesto di raccontare, ma il tutto in maniera tranquilla e non polemica.
Comunque si sa ancora poco e niente; attendiamo recensioni.