Nuovo scambio a Pordenone

Reaction score
29
ultime novita si entra con invito per i singoli….e bisogna curare abbigliamento insomma selezione….che assurdità…cmq lasci email e spera e aspetta per il singolo di essere invitato costo 90 euro

Commenta
Reaction score
727
ultime novita si entra con invito per i singoli….e bisogna curare abbigliamento insomma selezione….che assurdità…cmq lasci email e spera e aspetta per il singolo di essere invitato costo 90 euro

Si vede che pensano di avere orde di singoli, desiderosi di spendere 90 euro per non si sa bene cosa... secondo me alla fine, con i soldi in mano, fanno entrare tutti...

Commenta
Reaction score
29
non lo so sai…mi ha detto che e andato un mio amico con un altro e hanno fatto di tutto per lasciarli fuori…e aperto per adesso ven e sab sera..

Commenta
Reaction score
6

Praticamente avrebbero aperto x non fare entrare nessuno......
Cmq.se guardi il sito è aperto Mercoledì Venerdì e Sabato e non parla di prenotare......mah......???

Commenta
Reaction score
29
ah...non so osservatore io quelloche so lo dico...poi se fanno cambiamenti...quello e un altro discorso..

Commenta
Reaction score
29
ps 90 euro sono troppi e sono sempre del parere che debbano abbassare i prezzi i tempi sono quelli che sono

Commenta
Reaction score
6
ps 90 euro sono troppi e sono sempre del parere che debbano abbassare i prezzi i tempi sono quelli che sono
Guarda x me possono chiedere pure 10 euro o 1000 euro,in ogni caso non ci vado.Non è la mia tipologia di locali,l'unica cosa che scambiavo erano le figurine da piccolo. ...
Ma leggo e spesso apro le discussioni,come in questo caso,ma credo che il modo migliore per sapere,sia andare a chiedere di persona o perlomeno telefonare oppure leggere il sito,vedo incongruenze in questi ed altri post,a mio modesto parere.
Mandi.

Commenta
Reaction score
2
Ma chi ti dice benino? Sembra che sia tu a saper più degli altri, quindi racconta

Commenta
Reaction score
6
No io non so più degli altri ho semplicemente degli amici, alias Coppia e sto week end sono stati,mi hai riferito di un buon movimento, e che il locale merita e gestione cordiale
Ambasciator non porta pena.
Consiglio:datti una calmata,siamo qui x discutere e se serve criticare,in modo costruttivo,grazie e buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
2
No io non so più degli altri ho semplicemente degli amici, alias Coppia e sto week end sono stati,mi hai riferito di un buon movimento, e che il locale merita e gestione cordiale
Ambasciator non porta pena.
Consiglio:datti una calmata,siamo qui x discutere e se serve criticare,in modo costruttivo,grazie e buona giornata a tutti.

Devi aver frainteso il tono del mio messaggio, che essendo appunto un messaggio può non essere sempre di facile comprensione. Visto che hai detto benino pensavo sapessi più di noi, in effetti è così, perciò ti avevo chiesto di raccontare, ma il tutto in maniera tranquilla e non polemica.
Comunque si sa ancora poco e niente; attendiamo recensioni.

Commenta
Reaction score
6
Devi aver frainteso il tono del mio messaggio, che essendo appunto un messaggio può non essere sempre di facile comprensione. Visto che hai detto benino pensavo sapessi più di noi, in effetti è così, perciò ti avevo chiesto di raccontare, ma il tutto in maniera tranquilla e non polemica.
Comunque si sa ancora poco e niente; attendiamo recensioni.

Scusami tu,no sinceramente altro non so",mi piacerebbe farmi un giretto è scannarmi qualche bella Porcona.....ma io son di Night....però mai dire mai....

Commenta
Reaction score
6
2015-10-31-15-20-59--355629215.jpg ho letto nel sito che questa sera.....penso che ci provo........

Commenta
Reaction score
6
Ohi.....mi han detto di numerosi Sabato Mogli con marito ben disposte a papparsi Wurstel nuovi.....mah. ....comunque uscendo da Atlantide ho visto nel Park un bel movimento di auto,sta prendendo piede....mah.......

Commenta
Reaction score
0
Se vi riferite al club in via pravolton, ci sono stato con un amico la seconda settimana di apertura. Locale deserto a parte la barista. 100 sacchi buttati al vento. Avevamo chiamato per sapere se c'era gente, lui dice di si.. e quando entri "eee sono appena andate via le coppie".. credergli o no?!:)
Comunque più avanti dovrebbe fare qualche evento, staremo a vedere.

Commenta
Alto