insane ha scritto:Big Five ha scritto:NB Anche io ho preferito a volte fare la figura del finocchio ( e chi mi conosce sa che non lo sono) ma non trombarmi la donna di un amico...
Per quanto mi riguarda non fa differenza se è la donna di un amico o no... il punto è che è la donna di qualcuno!
Considero il sentimento d'amicizia piu' importante di un sentimento che viene dal basso ventre. Personalmente ho sempre adottato la filosofia del "mai con la donna di un mio amico" in quanto una eventuale scoperta comporterebbe anche la perdita dell'amicizia.
Se la donna che si propone invece e' compagna di una persona che non conosco, mi faccio solo lo scrupolo di valutare le conseguenze: ci sono quelle intelligenti che capiscono la situazione e quelle stupide che non sanno come comportarsi.
Nel primo caso una sana scopata che non faccia male a nessuno non me la nego, nel secondo caso, donna porta sventura assai grave quindi alla larga ! L
L'importante e' avere sempre la situazione sotto controllo e portare il culo integro a casa....
PS:mi e' capitato anche di finire a cena con Lei, Lui e la prole dopo averla timbrata di brutto in albergo la sera prima, ma questo e' il primo caso, quella che sa come si fa e non si fa sgamare...