Benvenuto Luca.
Sei nel posto giusto.
PF ha infatti come scopo principale il reciproco scambio di informazioni e di esperienze personali, al fine di evitare problemi e/o profonde delusioni, e poter godere pienamente di questa nostra comune passione.
Se sei sincero e hai problemi e/o dubbi veri da risolvere troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano.
In ogni caso ti consiglio di leggerti il regolamento e le modalità di pubblicazione delle RECE su apposita scheda.
Ti consiglio inoltre, prima di lanciarti in una esperienza diretta, di farti una bella cultura, leggendoti le RECE e i threads generici degli altri, e di scegliere accuratamente solo esercenti di comprovata affidabilità, già ampiamente recensite positivamente nel forum.
Il mondo della prostituzione non è così terribile come viene descritto da chi non lo conosce, e i rischi che si corrono non sono molto diversi da quelli della nostra vita di tutti i giorni, basta stare attenti.
Se vai con professioniste serie non corri assolutamente nessun rischio, viceversa se vai a caso affidandoti al tuo intuito e alle tue voglie del momento la delusione è quasi assicurata, come pure il rischio anche di problemi più grossi.
Ci sono esercenti la professione che sono ragazze dolcissime e pulitissime, oneste e corrette, molto attente all'igiene e alla sicurezza, con le quali puoi passare bellissimi momenti insieme, come pure ci sono invece persone spregevoli il cui scopo è unicamente quello di spillarti denaro, anche talvolta purtroppo in maniera fraudolenta.
Quindi è esattamente come nella nostra vita "normale", occorre scegliere le persone giuste, e, se non sei esperto, affidarti alla maggiore esperienza di chi certe situazioni le ha già provate sulla propria pelle.
E non fidarti solo degli annunci e delle agenzie, i cui commenti sono spesso pilotati e le cui immagini sono in genere fortemente ritoccate, se non addirittura dei fakes.
Buon divertimento.