Caldissima e completissima per tutte le tue richieste ed esigenze, anche le più trasgressive. Chiamami e non ti pentirai! No anonimi.
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Nuria
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai1, Rai2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente a posto, direi piuttosto carina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39283361xx
LA MIA RECENSIONE:
Due premesse. Prima: ho mantenuto la promessa! Sono andato a visitare, appena ho potuto, la giovin signora ed ora condivido con voi la mia esperienza. Seconda: sono preoccupato. Ultimamente, sto esagerando un po' (a parte le recensioni che ho scritto, sono tornato a visitare ragazze da me già recensite, un po' troppo spesso) e non vorrei che la mia donna cominciasse a farsi delle domande, ma ne ho davvero bisogno.
Detto questo, se non altro, stavolta me la sono cavata con un regalo relativamente contenuto, considerando la qualità dell'incontro.
Ma partiamo dall'inizio. Una giornata così così, dal punto di vista del lavoro e l'ennesima bisticciata al telefono con la mia donna (ormai, sono più i giorni che ci litigo di quelli che mi lascia in pace) mi convincono che mi serve un po' di relax. Mi fermo all'autogrill di Castel San Pietro e guardo sul palmare cosa c'è di buono in zona. Prima controllo Imola. Poi, se non troverò nulla, proseguirò con Faenza, Forlì, Cesena... Dopo un po' di pagine deludenti sui vari siti, rivedo Nuria e ricordo di avere letto un paio di recensioni qui sopra. Me le rileggo e alla fine, anche se con qualche dubbio, decido di telefonarle. La voce che mi risponde è allegra e simpatica. Così decido di andare, senza neanche chiederle cosa mi aspetta.
Arrivo nella strada che mi ha indicato: è una zona residenziale, non molto distante dalla piscina comunale. Insomma, privacy zero. Ma sono sufficientemente lontano da casa per avviarmi relativamente tranquillo all'appartamento della signorina, senza rischiare che nessuno mi riconosca. Si tratta di un palazzo di pochi piani e il suo ingresso è indipendente. Entro e vedo che in un'altra camera c'è un'amica bionda (poi mi dirà che girano insieme da tanti anni e mi proporrà un gioco a tre, che declinerò), davanti ad un pc. Noi invece andiamo in camera da letto.
Lei è carina: non una modella, ma è fatta bene, piuttosto tonica e ha una faccia simpatica, oltre a due bellissimi occhi. Un paio di chiacchiere sul freddo che fa, su come sia Imola, ecc. Ma lei, ogni pochi secondi, mi mette le mani sul pacco. E così ci spogliamo e cominciamo le danze. Piccola nota a parte: non parliamo né di soldi, né di durata dell'incontro, né di quello che faremo... Fatto sta che me la ritrovo a succhiarmi scoperto e mi pare che si diverta. Le infilo una mano tra le gambe e comincio a strofinarla, accennando anche una penetrazione con le dita. Dapprima la sento mugolare, poi vedo che si contrae e ansima più insistentemente. Cambia posizione, senza interrompere la sua opera orale, e mi piazza la passera a due centimetri dalla bocca. Non mi piace leccarla ad una pay, ma cedo alla tentazione e cominciamo un 69 che mi pare apprezzare molto, stando alle sempre più frequenti contrazioni e a quello che mi dice. E anche a me piace il suo sapore, ma ogni tanto mi fermo per osservarla mentre mi succhia con passione.
Andiamo avanti così per un po' e mi gomma per il trombo. Sta sopra lei ed è veramente brava: si dà da fare girata di spalle, poi verso di me, poi alzandosi con i piedi sul letto. Ogni poco, si avvicina, quasi chiedermi di baciarla e io non riesco a negarmi alle sua labbra e alla sua lingua. Spesso, in questi frangenti, mi è capitato che la ragazza dopo un po' mi chiedesse di cambiare posizione, perché stanca. In questo caso, invece, sono io ad interromperla, per non finire troppo in fretta. E così cambiamo, con lei sotto e io sopra, con sempre maggiore intensità. Ho voglia di prenderla da dietro e così la giro e spingo sempre più forte, ma non mi basta. Le chiedo Rai2 e lei mi risponde: "Ok, ma fai piano". Entro facendo attenzione e mi muovo con delicatezza, finché non sento che il buchetto si è adattato meglio. E allora mi lascio andare sempre di più, sempre di più, sempre di più, finché non mi ritrovo a pomparla con forza, mentre lei si sditalina. E' una situazione che mi fa andare in fretta al limite. Per un attimo, penso di fermarmi nuovamente e di cambiarle posizione, per resistere un po' di più. Ma non ho più voglia di trattenermi e così spingo più che posso, finché non vengo dentro il preservativo, ritrovandomi di colpo senza energie.
Una trombata di durata normale, ma intensissima ed estremamente appagante. Bello! Le chiedo quanto devo darle e immagino già che ci sarà da discutere: in fondo, mi ha fatto e mi ha lasciato fare davvero tutto quello che mi passava per la testa... e anche qualcosa di più. Invece, con mia sorpresa, mi chiede 60 euro in tutto. Stento a crederle!
Glieli do e già penso a cosa le farò la prossima volta che passerò a trovarla...
Un salutone a tutti!!!