NUTELLA

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti ragassuoli ( ed eventualmente ragassuole), ho questa idea che mi frulla in mente da un pò.
Il mio rapporto con la nutella, l'ho riscoperta da un pò ed è una specie di droga, è orgasmica, non so se capita anche a voi. Poi inizio anche a rimuginare su cosa fare di sessuale con la nutella..inutile dire che ho delle idee super eccitanti...tipo spagnola alla nutella.
Ditemi un pò cosa ne pensate

many kisses

Lu

Reaction score
47
Già fatto, acquistata la confezione che si vede in foto su di una mano
formati-nutella.jpg

Sono tre vaschette, una ho provveduto a spalmarla zona pubico-anale ed ho sapientemente leccato via insieme a molti umori femminili, una l'ho spalmata sulle tette, e mentre la penetravo, lei calvalcioni sopra di me, voluttuosamente leccavo via la nutella dai suoi capezzoli, la terza vaschetta l'ha spalmata sul mio pene, e visto che io due vaschette e lei 1 ha pareggiato con una sprizzatina di panna.

Non era una pay, con le pay, anche se la signora Lulù ha questo desiderio, non penso si possa fare, era una di tre universitarie che ho avuto la fortuna di incontrare.

PUPI scusa ma Lulù mi ha solleticato.

Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Già fatto, acquistata la confezione che si vede in foto su di una mano
formati-nutella.jpg

Sono tre vaschette, una ho provveduto a spalmarla zona pubico-anale ed ho sapientemente leccato via insieme a molti umori femminili, una l'ho spalmata sulle tette, e mentre la penetravo, lei calvalcioni sopra di me, voluttuosamente leccavo via la nutella dai suoi capezzoli, la terza vaschetta l'ha spalmata sul mio pene, e visto che io due vaschette e lei 1 ha pareggiato con una sprizzatina di panna.

Non era una pay, con le pay, anche se la signora Lulù ha questo desiderio, non penso si possa fare, era una di tre universitarie che ho avuto la fortuna di incontrare.

PUPI scusa ma Lulù mi ha solleticato.

così tu solletichi me però:preved:

Commenta
Reaction score
23.232
La Nutella è buona ma dal punto di vista cromatico poco si presta ai giochi che piacciono a me.

Commenta
Reaction score
8.020
E poi il lumacone sarei io ?!? Ma va là Steb che ora sei pure dello stesso colore della Nutella... :lol:

lumacone.jpg

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Direi che per facilitarne l' utilizzo conviene mettere il vasetto nell' acqua calda.

Commenta
Reaction score
4.434
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragassuoli ( ed eventualmente ragassuole), ho questa idea che mi frulla in mente da un pò.
Il mio rapporto con la nutella, l'ho riscoperta da un pò ed è una specie di droga, è orgasmica, non so se capita anche a voi. Poi inizio anche a rimuginare su cosa fare di sessuale con la nutella..inutile dire che ho delle idee super eccitanti...tipo spagnola alla nutella.
Ditemi un pò cosa ne pensate

many kisses

Lu

Se vuoi posso fare da cavia per i tuoi esperimenti, tranquilla a grats si intende

Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
sì può fare cn la panna, ma meglio il gelato;)

Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Visto il tema opterei per questi

orsetto-lindt-100gr.jpeg

La potrei invitare a cena con menù a base di
Il-coniglio-della-Lindt-nessun-copyright-ma-solo-calorie-e-bonta-441x270.jpg

Sodo non ti allarmare è di cioccolata

Ma sai che mi hai ricordato un pazzo cosentino che mi ha inseguito a pasqua per due km, io pensavo mi volesse ammazzare e tira fuori il bunny della lindt chiedendomi il numero di telefono...Uno degli episodi più agghiaccianti:preved:

Commenta
Alto