NUTELLA

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Che dire, la nutella è un classicone. Almeno una volta tutti l'hanno usata in un rapporto sessuale. Io la prima volta avevo una ventina d'anni, con la mia ragazza di allora che, successivamente, è diventata obesa.

é quanto avete scopato dear????

Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
però da quando usano l'olio di palma ha un altro sapore, almeno dai ricordi di quando ero più giovane
personalmente comunque prediligo la panna spray

anche bella la panna, ma io preferisco il gelato alla crema;)

Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Nutella o panna spray sulla fragolina e siete in grado di distinguere i sapori dell'olio di palma o del grasso idrogenato? :shok:

Io no per esempio...ma poi st'olio di palma è nocivo o no? E' dalla diretta della Gabanelli che mi interrogo:rofl:

Commenta
Reaction score
48
Visto il tema penserà che tu sia questo
Bounty1.jpg

Oppure, visto che è una pay, questo?
81REwsz3HTS._SL1500_.jpg

Commenta

plinto71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti ragassuoli ( ed eventualmente ragassuole), ho questa idea che mi frulla in mente da un pò.
Il mio rapporto con la nutella, l'ho riscoperta da un pò ed è una specie di droga, è orgasmica, non so se capita anche a voi. Poi inizio anche a rimuginare su cosa fare di sessuale con la nutella..inutile dire che ho delle idee super eccitanti...tipo spagnola alla nutella.
Ditemi un pò cosa ne pensate

many kisses

Lu

y9rJ5TnkuENJM7UgdQ5rTvmwfOcjsOoUs6JlOvLfX18=w1920-h1080-rw-no

questa è la numero uno meglio della nutella

Commenta
Reaction score
69
Ciao a tutti ragassuoli ( ed eventualmente ragassuole), ho questa idea che mi frulla in mente da un pò.
Il mio rapporto con la nutella, l'ho riscoperta da un pò ed è una specie di droga, è orgasmica, non so se capita anche a voi. Poi inizio anche a rimuginare su cosa fare di sessuale con la nutella..inutile dire che ho delle idee super eccitanti...tipo spagnola alla nutella.
Ditemi un pò cosa ne pensate

many kisses

Lu

a me fa schifo l'idea mi mischiare sesso e cibo.
Comunque un mio amico mi ha raccontato che una volta lui e altri tizi si sono messi la nutella sulla cappella e si sono fatti succhiare il tutto da una loro amica molto disponibile. A me sinceramente fa schifo questa cosa.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Com'era bello da ragazzina, davanti alla tv, il mio bel barattolino ed un cucchiaino. Fantastico.

Commenta
Reaction score
28
A me piace mischiare sesso e cibo. Purtroppo mi sono sempre accoppiato con free a cui non piaceva questo binomio...

Commenta
Alto