NUTELLA

Che dire, la nutella è un classicone. Almeno una volta tutti l'hanno usata in un rapporto sessuale. Io la prima volta avevo una ventina d'anni, con la mia ragazza di allora che, successivamente, è diventata obesa.

é quanto avete scopato dear????

Nutella o panna spray sulla fragolina e siete in grado di distinguere i sapori dell'olio di palma o del grasso idrogenato? :shok:

Io no per esempio...ma poi st'olio di palma è nocivo o no? E' dalla diretta della Gabanelli che mi interrogo:rofl:

Visto il tema penserà che tu sia questo
Bounty1.jpg

Oppure, visto che è una pay, questo?
81REwsz3HTS._SL1500_.jpg

Ciao a tutti ragassuoli ( ed eventualmente ragassuole), ho questa idea che mi frulla in mente da un pò.
Il mio rapporto con la nutella, l'ho riscoperta da un pò ed è una specie di droga, è orgasmica, non so se capita anche a voi. Poi inizio anche a rimuginare su cosa fare di sessuale con la nutella..inutile dire che ho delle idee super eccitanti...tipo spagnola alla nutella.
Ditemi un pò cosa ne pensate

many kisses

Lu

y9rJ5TnkuENJM7UgdQ5rTvmwfOcjsOoUs6JlOvLfX18=w1920-h1080-rw-no

questa è la numero uno meglio della nutella

Ciao a tutti ragassuoli ( ed eventualmente ragassuole), ho questa idea che mi frulla in mente da un pò.
Il mio rapporto con la nutella, l'ho riscoperta da un pò ed è una specie di droga, è orgasmica, non so se capita anche a voi. Poi inizio anche a rimuginare su cosa fare di sessuale con la nutella..inutile dire che ho delle idee super eccitanti...tipo spagnola alla nutella.
Ditemi un pò cosa ne pensate

many kisses

Lu

a me fa schifo l'idea mi mischiare sesso e cibo.
Comunque un mio amico mi ha raccontato che una volta lui e altri tizi si sono messi la nutella sulla cappella e si sono fatti succhiare il tutto da una loro amica molto disponibile. A me sinceramente fa schifo questa cosa.

Com'era bello da ragazzina, davanti alla tv, il mio bel barattolino ed un cucchiaino. Fantastico.

Indietro
Alto