Nycole - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/d...pettaculare-bellissima-bambolina-tjq829888969

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Nycole
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 23, magari 2 o 3 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2 (basta pagare)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto. E' lei al 100%
ATTITUDINE: svogliata / scazzata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026950XX

LA MIA RECENSIONE:

Torno a recensire dopo diversi mesi, ora recupererò il tempo passato con una sfilza di reviews. Dopo la migrazione dal vecchio forum ho cambiato nick perchè avevo perso i dati, nell'altro ero _novizio_ (questo per dire che non è la mia prima rece).

Passiamo alla girl. L'ho testata qualche mese fa, a febbraio per l'esattezza, una sera di ritorno da Milano. La chiamo, mi dà la sua disponibilità, e l'indirizzo. Arrivo, parcheggio, e qui mi iniziano subito a girare. All'indirizzo che mi indica c'è un ristornate. La richiamo, lei mi dice che non mi vede, alla fine ci riesce e mi indica la casa giusta dall'altra parte della strada. Salgo all'ultimo piano (terzo o quarto, non ricordo) e mi apre.
La trovo in tenuta da casa, pantaloni della tuta e felpa. Non certo la versione più eccitante possibile. L'appartamento è un mini bilocale, lei mi appare da subito abbastanza svogliata. Vado in bagno, ritorno e mi spoglio. Nel frattempo si è spogliata anche lei e inizio quindi a leccarle tette e capezzoli. Non so, forse non era scattata la giusta chimica da parte mia, fatto sta che non mi prende e decido quindi di passare all'azione. Glielo metto in bocca covered, lei fa il compitino senza senza infamia e senza lode. Poi la voglio scopare, le dico di venirmi sopra. Fa piano perchè dice che ce l'ho grosso (sicuramente non sono minidotato, ma non sono nemmeno Rocco). Dopo un po' decido di passare sopra io, anche perchè mi sto rompendo i coglioni, la stantuffo per bene fregandomene di lei che mi dice di far piano, fino a che non sto per venire. Lo estraggo, tolgo il goldone e le vengo sulla pancia e sulle tette.
Mi risciaquo, rivesto e me ne vado.

In conclusione, danno da 70 euro per una sveltina che non mi ha lasciato nulla di particolare. Non ci torno.

obi van kenobi.... 6 birrichino, ne sai più di quello che ci racconti.

Tempimoderni,
non so che senso possa avere raccontare una doppia presa con due bimbe che non esercitano più in coppia, sarebbe un racconto senza alcuna utilità per nessuno.
Comunque, come per la maggior parte delle doppie, si è trattato di una scopata con due donne, non di un triangolo.
Tra le due nemmeno un accenno di una benchè minima effusione.

Altri tempi, quando frequentavo la brasilianetta Karol e insieme alla sua amica italiana, alla quale piaceva decisamente la figa, ce la siamo fatta in due!

da bravo punter. sarebbe bello leggere la tua esperienza con le due bimbe? in caso che le bimbe decidessero di esicitare ancora in coppia. tutti noi punter del forum sapremmo se ne vale la pena x una doppia pausa caffè. o se no che serve il forum?

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/BELLIS...UN_CORPO_PERFETTO_NATO_PER_IL_P-p-804255.html
http://verona.bakecaincontrii.com/d...re-bellissima-bambolina-moretina-8gca33103511
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Nycole
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si in toto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 per BJ e RAI 1 e RAI DUE
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto. E' lei al 100%
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale
INDEX RICERCHE 32026950XX

Sotto consiglio che conosce i miei gusti, vado a testare la ragazza qualche giorno fà. Beh che dire. In poche parole IL PIU' BEL LATO B MAI VISTO. Due gambe lunghe da paura che terminano in un culo marmoreo perfetto. Sarà una 40 di taglia perfetta, senza cellulite o smagliature...Cmq veniamo a noi. Chiamo Nycole nel pomeriggio e mi dice zona borgo roma. MI dirigo verso la location e...........privacy zero. Praticamente si entra da un portoncino dal piano terra all'angolo di un' incrocio con semaforo.....Davvero posizione pessima....semrba di essere in vetrina...Cmq...salgo al rpimo piano e mi apre sta stanga....Lei di viso molto particolare ( rumen style), ma di fisico...da pauraaa...Alta con due gambe magre e slanciate su di un bel tacco 12 con intimo come da foto...MI fà accomodare. E' simpatica e cordiale. 26 anni ma da molto in italia. Mi chiede cosa voglio fare ed io dico tutto, ma sono venuto in particolar modo per rai due...Lei mi dice ok, 100km/h per tutto, bbj, rai uno e rai due...Così si spoglia rimanendo in tacchi ( una cosa che adoro)...Dopo i lavaggi di rito, da lei espletati sul mio pietropaolo, ci sdraiamo sul lettone dove comincia un buon bbj anche se non intensissimo...Poi si mette a pecora e comincio un rai uno contornato da quella vista da paura, pregustando già il tanto agoniato rai due...Ragazzi che vista, che culo... Un culo perfetto, magro, senza un filo di imperfezioni, duro marmoreo al tatto.... 15 minuti di rai uno e poi dico:" passiamo al rai due?"..Lei mi fà " se c'entra..." Azz dico io cominciamo male. INfatti la Nycole non si insaliva ne si increma l'orifizio....e il mio pietropaolo non riewce a entrare. E te credo dico io......sennò te sfonno...Morale della favola, l'ennesimafregatra.....Niente rai due. Cmq in onestà posso dire che sono stato bene lo stesso....ma vedere quel culo e non averlo per me è una tortura...Non so se ci torno anche se davvero quella vista me lA SOGNO LA NOTTE......Tanto Vi dovevo

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto