RIFERIMENTO
INTERNEThttp://rosarossa.com/annunci/gi ... 5ZmY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:brescia s.polo
NOME INSERZIONISTA:nina
NAZIONALITA' tahlandese (secondo me)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piccolo dubbio ma dovrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1, fk daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Intanto son sono sicuroal 100% che sia la stessa delle foto su rosarossa........il suo corpo è pieno di tatuaggi (vabbè che c'è photoshop però......) poi il viso non mi sembra quello,ma probabilmente sono foto sue ma vecchie...(sigh....) senza tattoo e senza tette...??!! comunque lei è fighissima ugualmente e quindi questo NON è un problema. Non capisco come a qualcuno possa esser venuto in mente che Nina (ex IARA) sia un trans operato..... :sarcastic_hand: !!! o non avete MAI visto una FIGA da vicino ...e di sicuro NON avete mai visto delle trans operate......NINA è una figa biologica, un figone biologico

. fa la gattina e si struscia addosso tutta nuda, ha una vocina dolce dolce e fine e un accento che non è affatto spagnolo.......ma ...THAI !!! secondo me parla come le thailandesi..inoltre le caratteristiche fisiche sono esattamente quelle delle ragazze asiatiche........
Sarò stato fortunato, ero l'ultimo cliente di venerdì 21, il giorno dopo nina torna a Milano ma...........poi torna a Brescia

, non più in quel tugurio dove si trovava ma in un appartamento nuovo a Brescia 2...
baci, carezze, leccatine e succhiotti su tutto il corpo (eppure non sono un figo della madonna...

) linguetta saettante sul mio cazzo e pompa scoperta (ho guardato due volte e me lo sono anche preso in mano per controllare che non mi avesse incappucciato a mia insaputa....macchè....succhiava e succhiava e io le trapanavo il cuolo con la lingua.....davvero bellissimo....
Mezz'ora buona di tutte le posizioni, lei recita...non si è nemmeno bagnata, ma recita da oscar, ti lasci fare (quasi) tutto ciò che vuoi e non mette fretta, non risponde al telefono e ti saluta come se fossi il fidanzato che non vede da un mese.......veramente la miglior professionista che abbia mai provato (in Italia e a questo rate).
ciao gnari